La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware

2 partecipanti

Andare in basso

LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware Empty LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware

Messaggio Da niculinux Lun Gen 09, 2012 10:54 pm

Buonasera

Ero un tipo stanco di windows e di tute le insidie ed i pericoli, cui indirettamente, ero sottoposto durante il suo utilizzo, che è quasi sempre stato di navigazione web ed intrattenimento.


Un bel giorno decido: voglio passare a linux! Tutti ne parlano mmhhh....ma è difficile lo usano gli hackers, gli ingegneri informatici Shocked ed io che so a stento le tabelline Suspect

mmhhh vabbè proviamo questa ubuntu, poi male che va ritorno a windows..

non sono più tornato indietro!

Un bel giorno poi capito, per caso e del tutto involontariamente su un bel sito linuxmx ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) carino ma un po' spoglio, quasi quasi mi iscrivo e....

Da allora mi sono ritrovato spessissimo a navigarci dentro!!



OK Scusate per questa introduzione prolissa ma veniamo al sodo:



LinuxMX è un sito dedicato a linux ed in generale alla programmazione in tale ambiente. E' nato nel 2009 come un blog personale di Carlo Maestri, ed in seguito è diventato una specie di "portale" con tante guide informazione, un sezione dedicata alle notizie , forums dedicati a varie distribuzioni GNU Linux e soprattutto un bel po' di guide.
Mi trovo a scrivervi perchè vorrei invitare esperti, meno esperti e non ma soprattutto curiosi che desiderano avvicinarsi al mondo linux, ad iscriversi o per lo meno a visitare tale sito. Esso è in continua evoluzione. Ad esempio molto probabilemtne tra bree dovrebbe essere inaugurato un nuovo forum dedicato ad un distribuzione linux (PCLinuxOS) ma personalmente mi piacerebbe che si aprisse un nuovo forum che tratti della distribuzione linux Slackware.
Infatti ho l'impressione che il web italiano sia parco di forum dove trovar notizie utili su tale distribuzione, e delle sue derivate, quindi avere un nuovo forum a tema sarebbe fantastico.
Quindi ripeto chi volesse contribuire, anche e solo in modo saltuario e/o occasionale, oppure in modo stabile e continuato nel tempo, è molto più che ben accetto!!!LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware 2774444739
Linux ha bisogno di tutti noi. Soprattutto in Italia Sad
Scusate ancora se sono stato prolisso, ma spero che questo appello vi facci almeno visitare il sito.

grazie a tutti, sempre e comunqueLinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware 2774444739

niculinux

niculinux

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware Empty Re: LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware

Messaggio Da florin88 Gio Gen 12, 2012 6:22 am

allora cominciamo un pò con l'inizio poi vediamo dove vado a finire, speriamo bene...

in tanto grazie per questo post e per essere anche uno di noi componenti attivi di LaScaricata...

punto due se così si può dire si ho passato il post qui nella sezione PROPOSTE e non l'ho lasciato nella sezione MONDO LINUX, perché mi sembra più consona come sezione in questo momento...

punto tre potrebbe contenere questa cosa, cioè la segnalazione dell'apertura della sezione Slackware , nella sezione MONDO LINUX =>>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] =>>>>> tanto per cominciare a vedere se girano persone....

ecco che così arrivo al punto quattro. non ho toccato il titolo del tuo post e neanche l'ho visitato più di 2 volte, per vedere come andava la situazione nelle visite e se qualcuno lo condivideva... per il momento sono poche le visite, vediamo se con il cambiamento del titolo riusciamo grazie ai motori di ricerca a trovare nuovi visitatori che ci possono aiutare...

adesso al punto cinque vorrei anche informarti che dopo un piccolo attacco informatico, che in parte è causato dalla mia negligenza nel non gestire più il progetto Flaviusso WebSite, sono riuscito a ripristinarlo e renderlo di nuovo attivo =>>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se vai a visitarlo vedi che già adesso lui punta ovviamente QUI e su LinuxMX... vediamo magari se vieni con qualche idea, possiamo anche sfruttare questo nuovo canale per attirare le persone sia per quello che riguarda Slackware e le sua derivate, sia per altri progetti su LinuxMX....

adesso resto in attesa di una tua risposta Wink Very Happy


ps: per chi non lo sapesse, questa non è una richiesta di tipo spam, ma è un argomento approvato dal gruppo Lacaricata che collabora con il progetto LinuMX da qualche mese a questa parte... infatti alcuni utenti LaScarcata fanno parte del gruppo LinuxMX e viceversa....
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware Empty Re: LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware

Messaggio Da niculinux Gio Gen 12, 2012 2:55 pm

Bene,su tutta la linea!

ottima l'idea di vincolare la visualizzazione e clikkabilità dei link all'esser iscritto al sito, rimedio contro gli spammers

Bene anche il tuo sito Smile esso potrebbe essere presente insieme a lascaricata, nella pagina link utili di linuxmx, e viceversa il tuo sito...

inoltre solo ora mi sono reso conto che qunado parlo del possibile nuovo forum dedicato a slackware,
ha saltato un importantissimo "anche" >Sad) quindi chiedo scusa a tutti, a piace tantissimo PCLinuxOS, ed è la distro che non abbandonerò più LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware 4276145973 AVRA SOLA ED UNICA RESIDENZA SUL MIO LAPTOP

Qunado mi verrà per la testa qualche altro suggerimento ti farò senz'altro sapere Very Happy Very Happy Very Happy

niculinux

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware Empty Re: LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware

Messaggio Da florin88 Gio Gen 12, 2012 3:16 pm

mi fa piacere che i miei due progetti Flaviusso e poi LaScaricata ti abbiano colpito Very Happy

come hai visto ho già creato la sezione Link Utili pure io... adesso sto pensando come dividere al meglio quella pagina Very Happy

poi scusami se rido LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware 649256 ma non è che devi chiedere scusa perché hai deciso di parlare di una distro diversa da quella che utilizzi sul tuo pc... sai io che dovrei fare allora???? quando scrivo guide su Kubuntu o Mint oppure di Fedora o OpenSuse... e pure io sono un utilizzatore di Ubuntu Very Happy ??!!!??

per quello che riguarda PCLinuxOS, per il momento abbiamo questa sezione => [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma se pensi che hai tante cose da inserire possiamo sempre aprire una sezione tutta sua Wink

grazie di nuovo per il tempo trascorso e le idee che porti qui Wink

LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware 25470
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware Empty Re: LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware

Messaggio Da niculinux Gio Gen 12, 2012 6:40 pm

florin88 ha scritto:mi fa piacere che i miei due progetti Flaviusso e poi LaScaricata ti abbiano colpito Very Happy

prego !


florin88 ha scritto:come hai visto ho già creato la sezione Link Utili pure io... adesso sto pensando come dividere al meglio quella pagina Very Happy


credo che sia uno "standard" per tutti i siti mai esistiti sulla faccia del web Very Happy

florin88 ha scritto:
poi scusami se rido LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware 649256 ma non è che devi chiedere scusa perché hai deciso di parlare di una distro diversa da quella che utilizzi sul tuo pc... sai io che dovrei fare allora???? quando scrivo guide su Kubuntu o Mint oppure di Fedora o OpenSuse... e pure io sono un utilizzatore di Ubuntu Very Happy ??!!!??

in effetti intendevo dire che così come l'avevo messa dava l'idea che preferissi propugnare un forum su slackware, invece (al posto di) che su pclinuxos...Embarassed

florin88 ha scritto:
per quello che riguarda PCLinuxOS, per il momento abbiamo questa sezione => [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma se pensi che hai tante cose da inserire possiamo sempre aprire una sezione tutta sua Wink


no, va bene così, anzi più differenziazioni ci sono tra i siti web, meglio è LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware 554178925

florin88 ha scritto:
grazie di nuovo per il tempo trascorso e le idee che porti qui Wink

LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware 25470



ariprego :-*



anzi, che ne dici di un bello smiley "bacetto" Laughing

niculinux

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware Empty Re: LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware

Messaggio Da florin88 Gio Gen 12, 2012 7:36 pm

allora cominceremo a darci da fare sia per Slackware che per PClinuxOS

LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware 50941

e poi vediamo come vanno le cose... in tanto ho finito di dividere tutte le guide prodotte per le distro Linux, ovviamente Ubuntu è al comando... ma ho preparato inconsciamente cose anche per altre distro...

ma da oggi sarò più ordinato e aggiornerò tutto quanto... ovvio che anche con il tuo aiuto Very Happy

LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware 50941

lo smiley con il bacetto lo devo ancora upare qui Very Happy
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware Empty Re: LinuxMX: una chiamata alle armi per la Documentazione Italiana di Slackware

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.