La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Nuovo iTunes e tablet PC innovativo Apple simile a iPod rinnovati: progetto Cocktail

Andare in basso

290809

Messaggio 

Nuovo iTunes e tablet PC innovativo Apple simile a iPod rinnovati: progetto Cocktail Empty Nuovo iTunes e tablet PC innovativo Apple simile a iPod rinnovati: progetto Cocktail




non ha ancora mosso i suoi passi nel segmento di mercato dei tablet PC. Stando però a quanto riferisce il Financial Times è ormai solo questione di pochi mesi: fra settembre e dicembre l’azienda fondata da Steve Jobs dovrebbe collocare il suo tablet – che dovrebbe chiamarsi iTablet – sugli scaffali di vendita dei suoi store. Secondo Apple Insider invece bisognerà attendere i primi mesi del 2010. Qualunque sia la data di lancio, la certezza è che Apple ormai ha scelto quale strada seguire e non c’è dubbio che il dispositivo con il marchio della mela morsicata saprà conquistare la notorietà e gli apprezzamenti che sempre avvolgono tutti i prodotti della casa di Cupertino.

Fin qui praticamente nulla è trapelato in merito al design e alle caratteristiche tecniche che il nuovo gingillo sfoggerà. Sicuramente avrà una grande vocazione multimediale e permetterà di integrarsi in modo ottimale con iTunes e l’iTunes Store.

Come al solito Apple fa le cose in grande, perciò girano già delle voci sul progetto che dovrebbe sostenere l’iTablet, noto con il nome ufficioso di “Cocktail”, un vero e proprio rilancio dell’iTunes Store. A quanto si sa dovrebbe consistere nel dare la possibilità agli acquirenti che cercano musica e film nell’iTunes Store di trovare contestualmente testi, immagini e contenuti multimediali originali e pertinenti, da scaricare subito. Una pacchia per gli appassionati di un artista o per i collezionisti di contenuti multimediali tematizzati.

Naturalmente questo avverrà grazie all’accordo con le major che hanno già garantito il loro supporto agli iTunes Store. Quello che rimane da scoprire è se effettivamente ci saranno delle proposte di contenuti realmente differenti da quelli che è possibile trovare in una ricerca mediante i canali convenzionali attualmente disponibili in rete.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.