La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Tablet Mac Apple le caratteristiche trapelate

Andare in basso

240110

Messaggio 

Tablet Mac Apple le caratteristiche trapelate Empty Tablet Mac Apple le caratteristiche trapelate




Mancano veramente pochissimi giorni all’evento Apple fissato per mercoledì 27 gennaio presso lo YERBA BUENA Center for the Arts Theater di San Francisco. E i rumors che hanno accompagnato in questi mesi l’atteso tablet non accennano a placarsi, soprattutto adesso che siamo vicini al lancio.
Secondo il Wall Street Journal, il tablet di Apple, si dovrebbe chiammare iSlate o iPad o con altro denominazione, è stato concepito come un dispositivo da utilizzare nelle scuole e nelle abitazioni. Un device pensato per gli studenti e per la didattica e per le famiglie. Le fonti citate dal WSJ lasciano intendere che la nuova creatura di Steve Jobs possa configurarsi come un
media hub in grado di portare su un unico apparecchio ogni tipo di
contenuti digitale: quotidiani, e-book, magazine, musica, giochi, video.
Le voci indicano anche la presenza di una fotocamera gestita da un software capace di riconoscere la persona che sta utilizzando il tablet e di configurarlo secondo i parametri precedentemente impostati dall’utente. Secondo iLounge, inoltre, iSlate dovrebbe integrare un doppio connettore Dock, uno posizionato in basso e l’altro su di un lato, in modo che il tablet possa essere utilizzato con ogni tipo di inclinazione. Si parla anche di una scocca in metallo.
Non mancano indiscrezioni relative alle partnership per la fornitura e la fruizione di contenuti sul tablet. Apple sarebbe in trattativa con l’editore del New York Times, con Condé Nast Publications e con News Corp. per quanto riguarda quotidiani e riviste, mentre sul versante video si parla di CSB e Walt Disney. A Bordo del tablet dovrebbe salire anche Electronic Arts, uno dei maggiori produttori mondiali di videogiochi. Infine, Apple starebbe lavorando alla creazione di e-book avanzati, in grado di fornire contenuti extra, quali video, interviste agli autori e applicazioni di social networking.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.