La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Alice Casa Internet: nuova offerta ADSL senza canone a prezzi più bassi completamente rivista

Andare in basso

Alice Casa Internet: nuova offerta ADSL senza canone a prezzi più bassi completamente rivista Empty Alice Casa Internet: nuova offerta ADSL senza canone a prezzi più bassi completamente rivista

Messaggio Da florin88 Sab Ago 29, 2009 4:19 am

Telecom Italia manda in soffitta Alice Casa e presenta la sua nuova offerta ADSL e voce senza canone: Alice Casa Internet. L’ex incumbent gioca al ribasso, offrendo profili tariffari inferiori rispetto alla precedente proposta.

Nel dettaglio, Alice Casa Internet offre una velocità di navigazione in download fino a 7 Mega, una velocità di trasmissione fino a 384 Kbps, il costo del traffico Internet incluso nell’abbonamento, chiamate a qualsiasi ora e senza limiti con 15 centesimi di euro di scatto alla risposta verso tutti i telefoni fissi, anche a computer spento, portabilità della numerazione nel caso di passaggio dalla linea tradizionale ad Alice Casa Internet.

E ancora: modem ADSL Wi-Fi 2 Plus, per collegare più PC contemporaneamente ed effettuare sessioni Internet multiple, una casella di posta da 3 GB Alice Mail e il servizio di messaggistica istantanea Alice Messenger. Il nuovo servizio ADSL e voce può essere richiesto anche in assenza di una linea telefonica Telecom Italia. Con Alice Casa Internet, inoltre, l’utente può continuare ad usare i propri telefoni tradizionali e VoIP.

In merito ai prezzi, Alice Casa Internet gode di una promozione fino al 30 giugno 2009: 20 euro al mese per 4 mesi, anziché 37 e niente contributo di attivazione, pari a 72 euro. Per le chiamate verso i cellulari è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent verso tutti, mentre le tariffe sono declinate in base all’operatore: 15 cent/min verso Tim, 15,54 cent/min verso Vodafone, 16,75 cent/min verso Wind e 23,99 cent/min verso H3G.

Dal momento dell’attivazione del servizio, per poter effettuare e ricevere telefonate, il modem deve rimanere accesso, mentre il computer può essere spento. Alice Casa Internet propone due servizi opzionali a pagamento: Alice home TV e Alice Total Security.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.