La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Nuova offerta 3 per Internet su chiavetta e cellulare. La migliore per UMTS/HSPA.

Andare in basso

Nuova offerta 3 per Internet su chiavetta e cellulare. La migliore per UMTS/HSPA. Empty Nuova offerta 3 per Internet su chiavetta e cellulare. La migliore per UMTS/HSPA.

Messaggio Da florin88 Sab Mag 02, 2009 1:42 am

Nuova offerta 3 per Internet su chiavetta e cellulare. La migliore per UMTS/HSPA. Img_3italia_hp

Dopo il lancio sul mercato italiano di INQ1, il primo cellulare sviluppato specificamente per l’accesso ai social network, 3 Italia è intervenuta sulle tariffe relative alla navigazione in Internet tramite chiavetta USB e cellulare.

Nello specifico, 3 Italia ha introdotto due nuove offerte: Tre.Dati Plus e Super Web Time. Tre.Dati Plus prevede un canone mensile di 33 euro e offre 1 GB di traffico Internet al giorno sotto copertura dell’operatore, in modalità UMTS/HSPA. Nelle aree non coperte, invece, l’utente può navigare in roaming GPRS sfruttando le reti degli altri operatori. Il traffico extra sotto copertura 3 Italia costa 20 centesimi di euro ogni MB, mentre in roaming GPRS 30 centesimi di euro ogni MB.

Super Web Time, invece, prevede un costo di 90 centesimi di euro l’ora in modalità UMTS/HSPA, sempre sotto copertura 3 Italia. In roaming GPRS con altri operatori si paga 1 euro per ogni MB di traffico Internet.

Si tratta di due proposte sicuramente interessanti, che per certi aspetti rappresentano le soluzioni più vantaggiose per navigare in UMTS/HSPA. L’utente, però, deve fare attenzione alla copertura offerta da 3 Italia, non ancora diffusa su tutto il territorio nazionale. Quando si accede al web in roaming con altri operatori i costi di navigazione possono lievitare sensibilmente. È bene, dunque, conoscere le proprie esigenze e verificare se ci si trova spesso in zone non raggiunte dalla rete dell’operatore.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.