La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


SMAU 2010 Le novità della fiera IT dal 20 al 22 ottobre

Andare in basso

011010

Messaggio 

SMAU 2010 Le novità della fiera IT dal 20 al 22 ottobre Empty SMAU 2010 Le novità della fiera IT dal 20 al 22 ottobre




Torna la principale fiera italiana dedicata all’Information Technology. Previste quasi 50mila presenze e il ritorno di importanti player. Nel programma convegni, workshop e laboratori. Appuntamento alla Fieramilanocity.

E siamo a 47. Sì, quella che inizierà fra meno di une mese – da 20 al 22 ottobre – è la 47esima edizione dello SMAU, la principale esposizione internazionale organizzata in Italia dedicata all’IT ovvero all’Information Technology. La prima edizione risale al 1964, nel periodo di grande espansione economica in Italia.

Cosa aspettarsi da questa nuova edizione dopo il buon successo dello scorso anno? Tanto. Gli organizzatori prevedono oltre 46.000 visitatori professionali, perfettamente ripartiti tra funzionari aziendali e di pubbliche amministrazioni, ed esponenti dell’IT. I convegni inseriti nel programma sono 18 e coinvolgono i principali nomi del panorama. Da Olivetti a Oracle, da IBM ai laboratori di marketing digitale, a quelli di miglioramento e innovazione nella progettazione. E poi c’è la solita valanga di premi nelle diverse categorie: gestione risorse umane, logistica, acquisti, marketing e vendite. A questi si aggiungono decine di workshop business e formativi e un lungo elenco di espositori. Qualche nome? Adobe, Canon, Cisco, Dell, Epson, Fastweb, Fujitsu, Google, Enterprise, HP, Intel, Microsoft, Samsung, SAP, Sony, Toshiba, Vodafone.
SMAU 2010

Pierantonio Macola, amministratore delegato di SMAU, non fa nulla per nascondere il suo entusiasmo: “Il visitatore – ha spiegato nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento – potrà toccare con mano oltre cento novità di prodotto pensate per supportare sempre più il mondo del business”. E ancora, “obiettivo della manifestazione sarà quello di favorire l’incontro tra aziende fornitrici di soluzioni tecnologiche e mondo delle imprese e della pubblica amministrazione”.

L’appuntamento è a Milano ai padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity. Il costo del biglietto di entrata è di 15 euro.


FONTE => http://www.webmasterpoint.org/news/smau-2010-incontri-corsi-e-convegni-laboratori-le-novita-della-fiera-it-dal-20-al-22-ottobre_p37116.html
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.