La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Le novità del 2010 per Dofus 2.0

Andare in basso

150110

Messaggio 

Le novità del 2010 per Dofus 2.0 Empty Le novità del 2010 per Dofus 2.0




l publisher francese Ankama ha annunciato le novità del 2010 per Dofus 2.0, MMORPG che ha realizzato il numero record di un milione di utenti connessi nella giornata del lancio e i 200.000 giocatori presenti contemporaneamente, posizionandosi inoltre al primo posto nella classifica delle vendite di inizio dicembre, davanti a The Sims 3 e Dragon Age: Origins.
Nell' Ankama Shop sono acquistabili le novità per DOFUS 2.0:

  • Nuovi regali d'abbonamento, i Vivogetti e i Famigli mangia-anime: Sgarbarakne, Fuuung Fuuung e Tofulmi;
  • nuovi sondaggi a cui partecipare ogni settimana;
  • un nuovo peluche, la Pappaball;
  • 4 album di Hiphiphip, la casa discografica indipendente gestita da Ankama Music.

Ankama ha inolter annunciato di essere al lavoro sulla versione 2.1 di DOFUS: Frigost, il Continente dei Ghiacci.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Le novità del 2010 per Dofus 2.0 :: Commenti

Admin

Messaggio Ven Gen 15, 2010 11:54 pm Da Admin

Ha avuto inizio il 3 agosto, in Francia, il Gultarminator, il primo torneo inter-server dell'acclamato MMORPG fantasy per PC DOFUS, grazie al quale le diverse comunità di giocatori potranno affrontarsi tra loro in combattimenti epici, fino al 29 agosto.

Tutti i migliori personaggi di ogni server e di tutte le Classi potranno scontrarsi nel primo mega torneo capace di coinvolgere tutto il Mondo dei Dodici: i 353 personaggi scelti sono stati selezionati sulla base di una dura selezione, attraverso una prova di Rapidità e una di Spirito.

Essi saranno ora divisi in gruppi da tre e dovranno affrontarsi tra loro per tre settimane. Al termine delle eliminatorie, le migliori 64 squadre dovranno prendere parte a un ultimo scontro, fin quando non ne resterà una soltanto.

Alla squadra vincente andranno grandi ricompense, ma prima sarà necessario superare innumerevoli prove, comprendenti per esempio enigmi da risolvere, gruppi di mostri da decimare e molto altro ancora.

Il Gultarminator permetterà anche di conferire più dinamismo alle animazioni del gioco: secondo Sylfaen, Community Manager di DOFUS, esso sarà, per lo staff intero, un punto di partenza per una nuova modalità di animazione.

Da un lato si potranno rafforzare i legami interni alle comunità per mezzo di una sana competizione, ma dall'altro sarà possibile testare nuovi strumenti che, in futuro, renderanno possibili altri eventi di analoga portata.

La trama del Gultarminator è semplice: nella Foresta degli Alberagni è apparso un misterioso portale di teletrasporto Zaap. A seguito di ciò, strani eventi hanno colpito il Mondo dei Dodici e solo una missiva da parte di Gultard il Barbaro rivela come tutto sia stato approntato per dar vita a un colossale torneo: le regole della competizione sono spiegate alla pagina ufficiale.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.