La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


San Donà Fumetto 10 ottobre 2010 Fiera del Fumetto di San Dona' di Piave

Andare in basso

San Donà Fumetto 10 ottobre 2010  Fiera del Fumetto di San Dona' di Piave  Empty San Donà Fumetto 10 ottobre 2010 Fiera del Fumetto di San Dona' di Piave

Messaggio Da florin88 Mar Set 21, 2010 2:34 pm

San Dona' di Piave, 10 ottobre 2010

San Donà Fumetto è un evento creato per coinvolgere tutti gli appassionati di Fumetto, Anime, Giochi, Fantasy, Fantascienza e Cosplay.

La manifestazione si terrà a San Dona' di Piave domenica 10 Ottobre dalle 10.00 alle 22.00 nel Padiglione Fieristico Area Ex Papa in Via Pralungo a due passi dalla stazione ferroviaria. Ovviamente l'ingresso è gratuito!

All'interno dell'area, che comprende 2000 metri quadrati, troverete la mostra mercato di fumetti nuovi e da collezione, dimostrazioni di giochi di ruolo live e da tavolo a cura dell'associazione Arcana Domine mentre, nella zona palco, si svolgeranno gli incontri con gli autori, la gara cosplay e il concerto di chiusura con Luca e i Beehive.

Sarà possibile anche partecipare al concorso "Uno scatto in fiera" inviando le foto che avete scattato durante questo evento o le altre manifestazioni di San Donà di Piave.

Per le associazioni che vorranno essere presenti a solo scopo informativo / divulgativo ( senza materiale in vendita) verra' messo a disposizione uno stand gratuito.

Per i negozi e i privati che invece sono interessati a partecipare alla mostra mercato e' necessario compilare il modulo che trovate a questo indirizzo (http://www.sandonaservizi.it/doc/fumetto-espositori.pdf) inviarlo via email oppure via fax allo 0421-337286 ed effettuare il bonifico entro e non oltre il 30 settembre 2010 ( verra' emessa fattura il giorno di ricevimento del bonifico). A chi ne fara' richiesta verranno inviati gratuitamente volantini e locandine pubblicitarie.

Vi aspettiamo!!!
San Dona' Fumetto

Link utili

* Il sito di San Donà servizi, dove troverete informazioni sulla fiera e regolamenti e moduli di iscrizione per Cosplay Contest e il concorso fotografico "Uno scatto in fiera" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
* Il Gruppo Facebook di San Donà Fumetto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
* Il sito ufficiale di Arcana Domine [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
* il gruppo su DA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.