La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Internet Explorer 10 Platform Preview 2 FREE DWONLOAD

Andare in basso

020711

Messaggio 

Internet Explorer 10 Platform Preview 2 FREE DWONLOAD  Empty Internet Explorer 10 Platform Preview 2 FREE DWONLOAD




Internet Explorer 10 Platform Preview 2 FREE DWONLOAD  Internet_explorer_10

Bene carissimi utenti, così come per tutti gli altri browser, anche lo sviluppo di Internet Explorer 10 continua e recentemente la casa madre Microsoft ha annunciato che è a disposizione per il download la Platform Preview 2 del software. La preview 1 era stata rilasciata a metà aprile (ecco il nostro post https://lascaricata.forumattivo.com/t5911-rilasciata-la-prima-preview-di-internet-explorer-10?highlight=Platform+Preview+2).

Vediamo un pò di dettagli adesso.
Come prima cosa il motore della nuova platform di Internet Explorer 10 è il medesimo mostrato da Microsoft nella recente preview di Windows 8 (qui ne trovate delle info utili https://lascaricata.forumattivo.com/f200-tutto-su-windows-8). Un'altra cosa che va detta e che così come in precedenza, è possibile installare il software in parallelo con IE9. La società di Redmond ha anche messo online sul suo sito verticale Test Drive degli esempi aggiornati per valutare le performance della nuova platform preview. Ovviamente che loro non potevano essere da meno in confronto agli altri.

Vediamo le novità.
Tra le principali novità introdotte nella nuova preview si trovano CSS floats, HTML Drag-Drop, File reader API, Media Query Listeners e un iniziale supporto per HTML5 Forms. Migliorato inoltre il supporto per la sicurezza negli standard con la HTML5 Sandbox e iframe isolation. Insomma alcuni browser già le hanno da parecchie versione integrate e perfettamente funzionati.

La società Microsoft dichiara inoltre che Internet Explorer 10 è il primo browser a implementare alcune performance API inserite nelle specifiche del gruppo di lavoro di W3C focalizzato sulle prestazioni. Diciamo che vogliono fare i fighi anche loro un pò.

L´annuncio di Microsoft, corredato da video e immagini, a questo indirizzo => http://blogs.msdn.com/b/ie/archive/2011/06/29/site-ready-html5-second-ie10-platform-preview-available-for-developers.aspx


Internet Explorer 10 Platform Preview 2DOWNLOAD
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.