La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Internet Explorer 9 RC rilasciato un altra versione free download

Andare in basso

130211

Messaggio 

Internet Explorer 9 RC rilasciato un altra versione free download  Empty Internet Explorer 9 RC rilasciato un altra versione free download




Internet Explorer 9 RC rilasciato un altra versione free download  100_226104d54f62de7f93-ie9

La versione rilasciata da Microsoft è completa di tutte le funzionalità della futura versione stabile, anche se potranno poi essere effettuate modifiche per la correzione di eventuali bug. La versione finale di Internet Explorer 9 è prevista entro Aprile.

IE9 introduce molte modifiche e miglioramenti. L´interfaccia Utente rimane minimalista, con piccoli cambiamenti come la possibilità di posizionare le tab sotto alla barra degli indirizzi in una riga separata, la disponibilità di agganciare siti in modo multiplo (impilati cioè, sotto un´unica icona) alla barra di Windows 7 e la rivisitazione della finestra di download.

Aumentata inoltre la compatibilità con gli standard Web: nuovi tag HTML5 supportati, riproduzione video WebM e geolocalizzaizione. Migliorate le performance, grazie al nuovo motore javascript e all´accelerazione hardware. Aumentata anche la sicurezza con la funzione di "Tracking Protection" che permette di bloccare determinati servizi e che può essere personalizzata dai navigatori.

IE9 RC è disponibile per Windows Vista e Windows 7, sia a 32bit che a 64bit.

DOWNLOAD dell'ultima versione di Internet Explorer 9 RC
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Internet Explorer 9 RC rilasciato un altra versione free download :: Commenti

Admin

Messaggio Mer Feb 16, 2011 11:36 am Da Admin

Microsoft ha rilasciato la Release Candidate della nuova versione del suo browser Internet IE9. Come già gli utenti avevano potuto notare in occasione del rilascio della versione Beta del software nel settembre 2010, Microsoft ha messo in atto notevoli cambiamenti nell´interfaccia e nel codice del programma.

Si tratta per Microsoft di una versione altamente strategica del popolare navigatore. La cosiddetta "guerra dei browser" è in pieno svolgimento e i concorrenti della "e" azzurra sono sempre più competitivi e apprezzati.

Microsoft, dopo l´introduzione del ballot screen, non può più contare in Europa sull´installazione di default del navigatore a bordo dei suoi sistemi operativi, e allo stesso tempo browser come Chrome e Firefox continuano a guadagnare consensi e quote di mercato in tutto il mondo.

Continua a leggere l´Articolo qui => http://www.swzone.it/dettaglio/articolo_id=470/Internet_Explorer_9_Release_Candidate

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.