La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Alla ricerca di Personale e Collaboratori

Andare in basso

250511

Messaggio 

Alla ricerca di Personale e Collaboratori  Empty Alla ricerca di Personale e Collaboratori




Bene carissimi utenti eccomi qui con una nuova proposta non che novità per questo forum.

Come molti di voi hanno visto e sanno questo progetto ormai macina numeri su numeri, ed ogni giorno grazie a voi cresce per la vostra felicità, ma anche di tutti noi che ci lavoriamo. Persone come angio14, amy, roby, alternative, claudiano, fablack91, omegaalex, lordwolf e tanti altri. Mi scuso con tutti quelli che non ho inserito, ma questo non significa che non vi riconosca il vostro aiuto.

Tutti fino ad oggi ci hanno aiutati e continuano a farlo, ma non basta. Perché cresciamo ogni giorno sempre di più e vogliamo essere anche noi tra i primi della classe. E allora abbiamo bisogno di altre forze nuove di zecca.

Ecco qui di che cosa si tratta.

Abbiamo bisogno di altri collaboratori. Niente di difficile da fare, e non sono richieste particolari capacità.

Si richiede alla persona interessata di essere inscritta oppure di esser stata inscritta in un forum oppure qualsiasi progetto web (preferibilmente forum per un fatto di comodità) e di dedicarci alcuni minuti al giorno del suo tempo. Un'ora penso che basti, ovviamente spalmata anche lungo tutta la giornata.

Vediamo di che cosa abbiamo bisogno:
+ moderatori (globali e per sezioni, bisogna dimostrare di essere già iscritto a uno o due forum e che la sua attività dentro questi progetti sia utile)

+ persone per il Gruppo Matlab (viene richiesta una buona conoscenza di questa matteria)

+ persone per il Gruppo del Fumetto (tutti gli appassionati che abbiano almeno un iscrizione ad un forum, e che vogliono apportare alla sezione dei Fumetti tante novità)

+ persone per il Gruppo Streaming (tutti gli appassionati che abbiano almeno un inscrizione ad un forum, e che vogliono aiutarci con il controllo dei link attivi oppure scaduti... ovviamente anche con l'inserimento di nuovi film)

+ spamer (ovviamente che ha questo incarico è pregato di fare pubblicità al forum solo nelle sezioni dedicare degli altri siti, ed è richiesta che la loro firma nei altri forum abbia il nostro banner oppure indirizzo)

+ ogni tipo di programmatore di qualsiasi linguaggio (vogliamo poter aiutare le persone in difficoltà. per questo si richiede che il candidato abbia una base già solida nella programmazione di qualsiasi linguaggio)

+ persone che siano disposte a scrivere sul nostro giornale on-line (è un nuovo progetto che sta nascendo ed abbiamo bisogno di voi)

+ persone alla ricerca di news informatiche (solo la passione della ricerca di novità, ovviamente anche un'iscrizione ad un forum)

+ persone che siano in grado di fare video guide o meglio tutorial di ogni tipo (questa sezione è dedicata a tutte quelle persone che vogliono e sono disposte a fare delle guide video)

+ ..................................... (categoria non inserita, ma che l'utente vorrebbe gestire)

In poche parole per il momento cerchiamo queste "categorie" di persona... Se avete altre idee ecco la sezione giusta => https://lascaricata.forumattivo.com/f170-voglio-partecipare-a-questo-gruppo

Per chi fosse interessato a collaborare basta una presentazione abbastanza dettagliata qui => https://lascaricata.forumattivo.com/f192-qui-mi-presento
ovviamente un commento qui sotto, specificando di quale "categoria" volete far parte.

Tutta la collaborazione è a scopo gratuito e non prevede nessun tipo di vincolo, e non ha nessun contratto, si richiede serietà e del tempo da dedicare.

In un futuro prossimo (si spera) i punti reputazione e i punti che accumulate per tutti post oppure commenti che inserite, saranno convertiti anche in ricariche telefoniche.
Ma di questa cosa ne parleremo in futuro... Wink

Spero che vi piaccia la nostra richiesta e speriamo che siate d'accordo a collaborare con noi...

Alla prossima Wink
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Alla ricerca di Personale e Collaboratori :: Commenti

marex

Messaggio Mer Mag 25, 2011 2:39 am Da marex

io sarei interessato a diventare moderatore,competenze assemblaggio pc,consolle ps3 ed xbox 360,saluti.

Ultima modifica di marex il Mer Mag 25, 2011 2:42 am - modificato 2 volte. (Motivazione : sarei interessato ed ho del tempo da dedicare)

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Mer Mag 25, 2011 3:21 pm Da florin88

bene è il primo candidato c'è...

mettiti all'opera con qualche bella cosa nella sezione dei giochi e nel giro di 48 ore da adesso diventerai moderatore della sezione per qui hai fatto richiesta Wink

buon lavoro e buon divertimento

Alla ricerca di Personale e Collaboratori  25470

Torna in alto Andare in basso

roby.33

Messaggio Mer Mag 25, 2011 4:02 pm Da roby.33

mi piace molto ma molto qst idea... porterà un sacco di novità al forum Smile

bravo admin Smile

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer Mag 25, 2011 4:22 pm Da CelticSun

+ persone per il Gruppo Streaming (tutti gli appassionati che abbiano
almeno un inscrizione ad un forum, e che vogliono aiutarci con il
controllo dei link attivi oppure scaduti... ovviamente anche con
l'inserimento di nuovi film)

Ciao.. vorrei propormi per la sezione streaming. Ho già avuto esperienze passate in questo campo, gestendo l'omonima sezione in un forum di manga-anime. Anche se il genere è diverso, il "lavoro" da fare è identico.. Possiedo un account megavideo-megaupload che, se deve, diventa premium. Spero di poter aiutare questo già splendido forum.
Resto in attesa di vostre notizie,

Giuseppe

Torna in alto Andare in basso

marex

Messaggio Mer Mag 25, 2011 5:24 pm Da marex

si,ma come posto,dimenticavo sono utente premium

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Mer Mag 25, 2011 10:15 pm Da florin88

[quote="CelticSun"]

Ciao.. vorrei propormi per la sezione streaming. Ho già avuto esperienze passate in questo campo, gestendo l'omonima sezione in un forum di manga-anime. Anche se il genere è diverso, il "lavoro" da fare è identico.. Possiedo un account megavideo-megaupload che, se deve, diventa premium. Spero di poter aiutare questo già splendido forum.
Resto in attesa di vostre notizie,

Giuseppe

super... anche per te vale la stessa identica cosa che per marex... comincia a lavorare e nel giro di 48 ore da adesso il posto ti sarà assegnato ... Wink

buon lavoro e buon divertimento Wink

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Mer Mag 25, 2011 10:28 pm Da florin88

marex ha scritto:si,ma come posto,dimenticavo sono utente premium

non ho capito bene la tua affermazione... Embarassed

Torna in alto Andare in basso

marex

Messaggio Mer Mag 25, 2011 11:13 pm Da marex

avrete un codice html per postare?

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Mer Mag 25, 2011 11:45 pm Da florin88

il codice html è attivo quassi in tutto il forum... questo significa che nel post tu puoi inserire qualsiasi tipo di tag html...

Torna in alto Andare in basso

marex

Messaggio Gio Mag 26, 2011 12:46 am Da marex

perfetto

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Ven Mag 27, 2011 12:28 am Da florin88

l'utente MAREX da adesso è ufficialmente un nostro MODERATORE....

buon lavoro carissimo Wink

Torna in alto Andare in basso

roby.33

Messaggio Ven Mag 27, 2011 12:35 am Da roby.33

Complimenti a Marex... e Alla ricerca di Personale e Collaboratori  605886 tra noi Very Happy

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Sab Giu 18, 2011 7:42 pm Da florin88

dopo 12 commenti e quasi 500 visite abbiamo solo ricevuto due richieste???

dai ragazzi, che è un'opportunità per tutti...

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.