La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Siamo vicini a quota 400000 visite

Andare in basso

090211

Messaggio 

Siamo vicini a quota 400000 visite  Empty Siamo vicini a quota 400000 visite




Carissimi utenti secondo Shiny Stat, che è una società di statistica per progetti web, il nostro forum sta per arrivare a quota 400000 visite.

Poche, tante, abbastanza voi che ne dite???

Ovviamente per arrivare a questo risultato dobbiamo ringraziare tutti voi che da due anni a questa parte ci visitate ogni giorno, oltre che ringraziare tutti i collaboratori che ogni giorno fanno la loro parte.

Vediamo in quanto tempo arriviamo a 400000..... Very Happy Very Happy Very Happy
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Siamo vicini a quota 400000 visite :: Commenti

roby.33

Messaggio Ven Feb 11, 2011 2:00 am Da roby.33

Cavolo 400.000 beh bel risultato.. ho visto anch'io i grafici della statistica... da quando avete aggiornato il forum c'è stata una crescita notevole... io dico che è un bene Smile

Torna in alto Andare in basso

Admin

Messaggio Ven Feb 11, 2011 2:19 am Da Admin

si si.... siamo la vicini a quota 400000 visite, manca poco Very Happy
c'è da aggiungere che siamo anche oltre 3200 utenti iscritti e che siamo a oltre 7600 messaggi scritti (tra commenti e argomenti)....

poi c'è anche da dire che in passato, come adesso, abbiamo fatto delle scelte che ci hanno portato dalle semplici 200 visite al giorno a oltre 1700... ovviamente tutto questo è successo anche grazie ad utenti come te con la Alternative, così come OmegaAlex, angio14 anche claudiano e fablack91 hanno fatto il loro lavoro... e poi tutti gli altri come Lordwolf un signor grafico che in passato, ci ha offerto delle grafiche sempre moderne come questa...

e poi la lista sarebbe molto più lunga ma ho preso voi che avette sempre lasciato una traccia positiva e dei consigli che migliorano il forum....

Torna in alto Andare in basso

roby.33

Messaggio Ven Feb 11, 2011 2:26 am Da roby.33

Smile sono contenta di qst risultato... e mi fa piacere aiutare Smile .. nel mio piccolo..

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.