DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Siamo vicini a quota 400000 visite
Pagina 1 di 1
090211
Siamo vicini a quota 400000 visite
Carissimi utenti secondo Shiny Stat, che è una società di statistica per progetti web, il nostro forum sta per arrivare a quota 400000 visite.
Poche, tante, abbastanza voi che ne dite???
Ovviamente per arrivare a questo risultato dobbiamo ringraziare tutti voi che da due anni a questa parte ci visitate ogni giorno, oltre che ringraziare tutti i collaboratori che ogni giorno fanno la loro parte.
Vediamo in quanto tempo arriviamo a 400000.....
Poche, tante, abbastanza voi che ne dite???
Ovviamente per arrivare a questo risultato dobbiamo ringraziare tutti voi che da due anni a questa parte ci visitate ogni giorno, oltre che ringraziare tutti i collaboratori che ogni giorno fanno la loro parte.
Vediamo in quanto tempo arriviamo a 400000.....
Siamo vicini a quota 400000 visite :: Commenti
si si.... siamo la vicini a quota 400000 visite, manca poco
c'è da aggiungere che siamo anche oltre 3200 utenti iscritti e che siamo a oltre 7600 messaggi scritti (tra commenti e argomenti)....
poi c'è anche da dire che in passato, come adesso, abbiamo fatto delle scelte che ci hanno portato dalle semplici 200 visite al giorno a oltre 1700... ovviamente tutto questo è successo anche grazie ad utenti come te con la Alternative, così come OmegaAlex, angio14 anche claudiano e fablack91 hanno fatto il loro lavoro... e poi tutti gli altri come Lordwolf un signor grafico che in passato, ci ha offerto delle grafiche sempre moderne come questa...
e poi la lista sarebbe molto più lunga ma ho preso voi che avette sempre lasciato una traccia positiva e dei consigli che migliorano il forum....
c'è da aggiungere che siamo anche oltre 3200 utenti iscritti e che siamo a oltre 7600 messaggi scritti (tra commenti e argomenti)....
poi c'è anche da dire che in passato, come adesso, abbiamo fatto delle scelte che ci hanno portato dalle semplici 200 visite al giorno a oltre 1700... ovviamente tutto questo è successo anche grazie ad utenti come te con la Alternative, così come OmegaAlex, angio14 anche claudiano e fablack91 hanno fatto il loro lavoro... e poi tutti gli altri come Lordwolf un signor grafico che in passato, ci ha offerto delle grafiche sempre moderne come questa...
e poi la lista sarebbe molto più lunga ma ho preso voi che avette sempre lasciato una traccia positiva e dei consigli che migliorano il forum....
sono contenta di qst risultato... e mi fa piacere aiutare .. nel mio piccolo..
Argomenti simili
» Google plus siamo già arrivatio a quota 4.7 milioni
» 400000 visualizzazioni
» Stop per la fumatrice in vestaglia: fa paura ai vicini
» Internet, l'ITALIA verso quota 24 milioni utenti
» Spam in Italia: siamo primi a livello europeo. Monito dall'UE.
» 400000 visualizzazioni
» Stop per la fumatrice in vestaglia: fa paura ai vicini
» Internet, l'ITALIA verso quota 24 milioni utenti
» Spam in Italia: siamo primi a livello europeo. Monito dall'UE.