DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
RECENSIONE Tron Evolution
Pagina 1 di 1
020111
RECENSIONE Tron Evolution
La Disney Interactive, con Tron Evolution propone, puntualmente, il tie-in della pellicola Tron Legacy, il 29 dicembre nelle sale italiane. Il videogioco, pur ambientato nello stesso mondo virtuale di Tron, ha una storia a sé che si pone cronologicamente tra il Tron del 1982 e l'imminente film.
In Tron Evolution vestirete i panni luminosi di Anon, un programma di sicurezza inviato nel mondo digitale di Tron dal suo creatore, per investigare su alcune situazioni che stanno sconvolgendo la città dei software. Si pensa, infatti, che alcuni programmi siano divenuti senzienti e incontrollabili a tal punto da provocare disordini di vario genere, dividendo la società software tra i Basic e gli ISO. Anon dovrà farsi strada nei vari scenari combattendo, con tutti i mezzi, i programmi impazziti, cercando di ristabilire l'ordine perduto.
Gli sviluppatori di Propaganda Games (famosi, in negativo, per il poco ispirato Turok) hanno deciso di intraprendere la strada dell'action adventure, con meccaniche totalmente ispirate alle migliori produzioni di questa generazione, tra cui l'ultimo capitolo di Prince of Persia o Assassin's Creed, tuttavia con risultati poco convincenti...
In effetti, Tron Evolution, pur lasciandosi giocare fino in fondo, difficilmente vi catturerà per via della giocabilità poco profonda, sia per quel che riguarda l'esplorazione praticamente assente sia per le dinamiche di combattimento, nelle quali non presenta nulla di nuovo rispetto a produzioni ben più famose.
Potrete far affidamento al disco di luce, lanciandolo contro i nemici o brandendolo durante gli attacchi corpo a corpo. Questi ultimi sono comunque abbastanza variegati e differenti a seconda del contesto ambientale in cui state combattendo. Le combo, inoltre, man mano che si procede nell'avventura, potranno essere migliorate grazie ai punti esperienza che riuscirete a guadagnare.
LA RECENSIONE CONTINUA QUI
Argomenti simili
» Recensione Pro Evolution Soccer 2010 per iPhone
» RECENSIONE Gran Turismo 5
» Recensione SBK X
» Battlefield 3 RECENSIONE
» RECENSIONE World of Warcraft: Cataclysm
» RECENSIONE Gran Turismo 5
» Recensione SBK X
» Battlefield 3 RECENSIONE
» RECENSIONE World of Warcraft: Cataclysm
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.