DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Bambina di 9 anni ha partorito un maschietto
Pagina 1 di 1
090210
Bambina di 9 anni ha partorito un maschietto
Gravidanza record in Cina, dove una bimba di appena nove anni d'età ha partorito un maschietto. La famiglia ha detto di aver segnalato il caso alla polizia, perché le autorità incriminino e arrestino il padre.
Di lei si sa pochissimo. Quel che è certo è che frequenta una scuola elementare, e che si è rivolta ad un ospedale a Changchun, nella parte Nord-orientale della Cina. La bimba aveva da poco superato l'ottavo mese e mezzo di gravidanza. Qui è stata presa in cura dai medici, che, due giorni dopo, l'hanno fatta partorire con un cesareo. Sia la mamma, una delle più giovani al mondo, che il bimbo, stanno bene.
La bambina proviene da una città a sud di Songyuan e la famiglia, contattata da un giornale locale, si è rifiutata di parlare di quella gravidanza. La polizia, informata del parto, ha avviato le ricerche per scoprire chi sia il padre. In quella zona, fare sesso con una persona al di sotto dei 14 anni equivale a commettere uno stupro, e prevede pene molto severe. Ma non è la più piccola bambina ad aver mai partorito: il record è di Lina Madina,cinque anni. Nel 1939 partorì un maschietto, di nome Gerardo.
Fonte Asylum
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.