La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Morta la bambina sirena

Andare in basso

091209

Messaggio 

Morta la bambina sirena Empty Morta la bambina sirena

Morta la bambina sirena 259184

E' una storia tristissima che ha commosso l'America e che si è conclusa tragicamente quella di Shiloh Pepin, una bambina affetta da sirenomelia, rarissima malformazione che provoca le fusione delle gambe e altri gravi disturbi. La piccola di Kennebunkport, località turistica nello Stato atlantico del Maine, a 10 anni, nel Maine Medical Center. Il caso di Shiloh, a cui i dottori avevano predetto una vita di poche ore, ha provocato forte emozione nel Paese, ed è stato portato all'attenzione del pubblico anche nel famoso talk-show di Oprah Winfrey. La piccola era stata colpita da un raffreddore che si era trasformato rapidamente in polmonite e ha richiesto un trattamento intensivo di antibiotici e ossigeno. Shiloh frequentava la quinta elementare della scuola di Kennebunkport, ed aveva colpito gli insegnati e i compagni per la sua vivacità e la sua "personalità brillante", secondo la direttrice del Consiglio scolastico regionale Maureen King. Anche su Facebook, il suo caso aveva suscitato ammirazione e amicizia da parte di molti coetanei. "Vivo in Iowa e ho una paralisi cerebrale", gli aveva scritto ad esempio la dodicenne Lydia Dawley, "hai una grande personalità e vorrei che vivessi più vicino a me così potremmo essere amiche e vederci: mi hai aperto gli occhi perché sei così coraggiosa".

Fonte Unionesarda.it
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751

http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili