La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Ecco cosa ha presentato al CES 2010 la Sony: nuove memorie SD/SDHC e microSD/SDHC, televisori 3D con Wi-Fi, cellulari ed ebook

Andare in basso

090110

Messaggio 

Ecco cosa ha presentato al CES 2010 la Sony: nuove memorie SD/SDHC e microSD/SDHC, televisori 3D con Wi-Fi, cellulari ed ebook Empty Ecco cosa ha presentato al CES 2010 la Sony: nuove memorie SD/SDHC e microSD/SDHC, televisori 3D con Wi-Fi, cellulari ed ebook




Ha atteso l’avvio del CES 2010 Sony per presentare le sue prime memorie di tipo SD/SDHC e microSD/SDHC. Sino ad oggi, il colosso giapponese aveva esclusivamente prodotto schede di memoria Memory Stick, lo standard creato proprio da Sony, ma già nel giugno dello scorso anno Sony Ericsson aveva manifestato l’intenzione di abbandonare le memorie proprietarie in favore di standard aperti.

E se, al momento, Sony non sembra voler spingere sull’acceleratore e mandare in soffitta le Memory Stick, è certo che le fotocamere e le videocamere digitali dell’azienda saranno euqipaggiate con slot SD. Nello specifico, a Las Vegas Sony ha mostrato memory card di Classe 4, che offrono una velocità di trasferimento pari a 4 MB/s e che saranno commercializzate a partire dal mese di febbraio.

Il CES 2010 è stato anche l’occasione per presentare le nuove TV LCD Bravia con supporto 3D HD e retroilluminazione a LED: 38 nuovi modelli con schermi a partire da 22 pollici e fino a 60 pollici. A supportare il 3D è la serie top di gamma LX900, ma per godere della terza dimensione occorre indossare gli occhiali 3D attivi forniti in bundle. Le serie HX900 e HX800, invece, offrono la compatibilità col 3D come opzione. Da segnalare la disponibilità di modelli che supportano anche il Wi-Fi.

Le novità presentate da Sony non si fermano qui. A Las Vegas, infatti, si è viesto il Sony Reader Daily Edition, l’ereader destinati alla fruizione dei quotidiani, che include abbonamenti al Dow Jones, al New York Post, al Los Angeles Times e ad altre testate. Non sono mancate indiscrezioni sul Sony Ericsson Robyn: in Rete, infatti, sono apparse le prime immagini del terminale mobile, che sembra una sorta di Xperia X10 in miniatura e che dovrebbe essere equipaggiato con sistema operativo Android e display touchscreen.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.