La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Donna scopre che il marito ha 53 amanti

Andare in basso

271109

Messaggio 

Donna scopre che il marito ha 53 amanti Empty Donna scopre che il marito ha 53 amanti

Dopo dieci anni di relazione, e quattro di matrimonio, aveva divorziato da suo marito, con cui pensava che avrebbe passato tutta la vita. Un divorzio doloroso, tanto da farle perdere la fiducia nell'amore. Un anno dopo il divorzio però, Sally Cornock, 42 anni, di Deal (Gran Bretagna), era pronta per avere un'altra storia, così su consiglio di un amico decise di cercare un uomo tramite un sito web specializzato in appuntamenti. Il primo a contattarla fu Tony, suo coetaneo, reduce anche lui da un divorzio e con due figli a carico della prima moglie. Tre mesi dopo l'inizio della loro relazione, Sally iniziò a sospettare che Tony vedesse altre donne: il suo telefonino era sempre tra le sue mani, sempre senza suoneria, scriveva sms anche quando erano a letto insieme. Quando lei gli chiedeva a chi scrivesse, lui diceva che erano questioni di lavoro o che erano i suoi figli. Quando però Tony andò a lavoro e dimenticò il telefonino a casa di Sally, la donna non esitò a controllare i messaggi del compagno bugiardo, e con grande sorpresa trovò gli sms di diverse donne che lo ringraziavano per le 'notti bollenti' e gli davano appuntamento alla 'prossima volta': in tutto, le sue amanti erano ben 53. "Hai fatto un grave errore a lasciare il tuo telefonino a casa mia", disse Sally a Tony al telefono, dopo aver scoperto tutto. Sally infatti non solo chiamò tutte le 53 donne, una per una, per svelare loro la verità, ma cancellò anche tutti i loro numeri e buttò via dalla finestra il telefonino di Tony. Dopo di lui, però, Sally non voleva perdere le speranze, e continuò a cercare un uomo onesto e romantico che la rendesse felice. Ma senza successo: dopo Tony, incontrò infatti altri strani individui. Uno, molto appiccicoso, le portava fiori ogni giorno e non smetteva mai di chiamarla. Un altro, Gary, si divideva tra tre famiglie. Un terzo, che dalla foto sembrava un bell'uomo, in realtà era un arzillo vecchietto. Un altro ancora era così noioso che, "mentre chattavamo, io guardavo EastEnders (nota serie tv della Bbc) in televisione". "La maggior parte degli uomini che ho conosciuto dicevano di essere single ma in realtà erano tutti sposati - racconta Sally al Sun - dopo aver visto che il profilo di Tony era ancora online, non ci vidi più". Così Sally creò un sito internet, LoveRatsInc.co.uk, attivo dal gennaio scorso, che è diventato subito tra i più cliccati del web con più di 5mila contatti al mese. Grazie a questo sito, si può accertare se la persona con cui si sta uscendo è davvero single o no, grazie alle esperienze raccontate dalle altre donne, in modo che nessuna sia costretta a soffrire come Sally con Tony: una specie di vendetta trasversale, tramite web, per tutti i bugiardi incontrati nella sua vita. Nel frattempo, Sally continua a cercare, senza successo, l'uomo per lei. "Spero di trovare, un giorno, l'uomo della mia vita. Io ci credo ancora", dice.

Fonte Leggo
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751

http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili