La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Netbook MiniMind in vendita a 99 euro dall'italiana Mindtech. Caratteristiche.

Andare in basso

080909

Messaggio 

Netbook MiniMind in vendita a 99 euro dall'italiana Mindtech. Caratteristiche. Empty Netbook MiniMind in vendita a 99 euro dall'italiana Mindtech. Caratteristiche.




Si chiama MiniMind il nuovo netbook di Mindtech, brand del panorama hi-tech italiano creato nel 2008 da Altec. Compatto, leggero e 100% entry level sono le parole scelte da Mindtech per presentare il nuovo prodotto, che l’azienda preferisce definire smartbook.

Si tratta, in ogni caso, di un netbook a tutti gli effetti, caratterizzato da uno schermo con una diagonale di 7 pollici e con risoluzione di 800 x 480 pixel e dal peso e dalle dimensioni decisamente contenute. Mindtech Minimind, infatti, pesa appena 600 grammi e misura 210 x 140 x 33 millimetri. Si configura, quindi, come un netbook votato alla portabilità estrema. Il sistema operativo che governa il dispositivo è Windows CE 5.0, su cui girano svariati software pre-caricati e destinati a soddisfare le più comuni esigenze di lavoro.

Le altre specifiche tecniche di MiniMind parlano di un processore AK780L a 266 MHz con 64 MB di RAM, 2 GB di Nand Flash, scheda Wi-Fi 802.11 b/g e una batteria in grado di assicurare, secondo l’azienda, una durata di 7,5 ore. A completare la dotazione, due porte USB, un ingresso per microfono, uno slot per card reader SD/MMC, un’uscita cuffie e una scheda di rete integrata 10/100M LAN.

Se le specifiche del nuovo MiniMind appaiono più modeste rispetto alla maggior parte delle caratteristiche adottate sui più recenti netbook, va detto che si tratta di una scelta ben precisa di Mindtech, determinata a offrire un prodotto funzionale e pratico a un prezzo davvero accessibile a tutte le tasche. MiniMind, infatti, viene venduto a 99 euro.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.