La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Vedere la TV su PC in alta definizione e anche in digitale terrestre con una chiavetta USB

Andare in basso

060909

Messaggio 

Vedere la TV su PC in alta definizione e anche in digitale terrestre con una chiavetta USB Empty Vedere la TV su PC in alta definizione e anche in digitale terrestre con una chiavetta USB




Dopo la Express TV Stick di Asus, arriva sul mercato un altro dispositivo che consente di vedere e registrare su PC i programmi televisivi trasmessi su segnale analogico e digitale.

Si chiama WinTVMiniStick-HD Usb 2.0, è firmata Hauppage e permette, nello specifico, di guardare e registrare in alta definizione la TV digitale terrestre direttamente sul PC, in finestre dalle dimensioni variabili oppure in modalità TV in full screen. Chi vive in una zona dove è possibile ricevere sia la TV analogica che la digitale terrestre, può passare da un sistema all’altro con un solo click.

Si tratta di un piccolo sintonizzatore TV USB in formato stick con il connettore d’antenna standard integrato. Per godere delle funzionalità di WinTVMiniStick-HD l’utente deve collegare la stick alla porta USB 2.0 del suo computer e l’antenna TV centralizzata (tramite il connettore standard RF) oppure l’antenna TV portatile inclusa. La stick USB necessita del software WinTv v7 HD, incluso nella confezione di vendita insieme al telecomando IR Hauppauge, mediante il quale si controllano tutte le funzionalità del prodotto, come la registrazione e il time shifting della TV digitale con instant replay.

L’utente può programmare le registrazioni TV con un semplice click del mouse, registrare i programmi della TV digitale terrestre DVB-T direttamente su hard disk, mantenendo l’alta qualità nativa in formato MPEG-2, registrare i programmi TV digitale terrestre in HD, conservando il formato originale H.264, e ascoltare la radio digitale stereo su PC. La scansione dei canali, assicura Hauppage, avviene in modo rapido e offre la possibilità di selezionare precisamente la sintonizzazione per la zona geografica di riferimento. Il software, inoltre, consente di registrare in automatico con frequenza giornaliera o settimanale.

Da segnalare, infine, la presenza di un cavo che implementa un ingresso audio-video per registrare da una qualsiasi sorgente video analogica esterna, come un videoregistratore o una vecchia videocamera.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.