La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Myspace trova finalmente un acquirente

Andare in basso

020711

Messaggio 

Myspace trova finalmente un acquirente  Empty Myspace trova finalmente un acquirente




Myspace trova finalmente un acquirente  100_153834e0cbd82aa309-myspace_logo

Alla fin fine dopo tante ricerche News Corp, la società di Rupert Murdoch, ha trovato un acquirente per il suo MySpace: si tratta di Specific Media, società che si occupa di pubblicità online.

La società News Corp aveva acquistato tempo fa MySpace, vecchia gloria dei social network nel 2005, per la bella cifra di 580 milioni di dollari e adesso lo ha rivenduto per appena 35 milioni di dollari. Insomma pochi spiccioli. Ma considerate anche tutte le perdite che portava in casa di Murdoch, nella sede di News Corp si sentiranno sicuramente più leggeri e felici adesso che si sono tolti questo peso.

Anche in questo caso, come per Skype, l´annuncio non è ancora ufficiale, ma le fonti che hanno diffuso la notizia sono attendibili. Ed è per questo che spreco anch'io qualche minuto per buttare giù un post per informavi.

Adesso bisognerà vedere se la società Specific Media, che con un colpo ad effetto, e da quello che si sente in giro, metterà come direttore creativo di MySpace, niente popò di meno che il popolare attore nonché musicista Justin Timberlake. Secondo voi riuscirà perlomeno in parte a risollevare le sorti del grande malato social?

Non dimenticate che qualche anno fa MySpace dominava in passato il settore dei Social Network, ma si è seduto troppo sugli allori ed è stato incapace di evolversi e molto insicuro per tutti i suoi utenti, facendosi così surclassare dalla concorrenza, in primis naturalmente da Facebook verso il quale c´è stato nel corso del tempo un esodo di massa degli utenti, poi non dimentichiamo Netlog, Twitter e Linkin.

Spezzo una lancia a favore di MySpace, dicendo che anche i suoi concorrenti e rivali avranno la stessa sorte. Netlog già sta pagando, il prossimo sarà Facebook.....

Adesso voi ditte la vostra.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.