La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre

Andare in basso

250511

Messaggio 

L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre Empty L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre




L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162

Bene carissimi miei amici, utenti, conoscenti e in pochissime parole visitatori di ogni genere, eccomi qui a quest'ora così tarda a scrivere un altro post futuristico...

Si lo so dal titolo lo avete capito molto, ma molto bene, che sto parlando nuovamente della fine del mondo. Ma dovete anche capirmi che questa sezione => STRANEZZE DAL MONDO vive di queste cose così "importanti". E poi dovete anche sapere che l'ultimo posto che si intitolava => La fine del mondo domani 21 maggio (https://lascaricata.forumattivo.com/t6156-la-fine-del-mondo-domani-21-maggio) ha ricevuto qualcosa come 110 visite...

Si so anche questa cosa: ma che cosa sono 110 visite???

Niente in effetti, ma vi devo informare che queste 110 (ovviamente sono riferite a questo momento magari aumentano Very Happy) per un sito che ogni giorno cresce di più sono importanti perché gli permettono di crescere nel Rank di tutti i motori di ricerca.

Poi c'è anche da dire: Volete e Avete voi il cuore di lasciare 110 visitatori senza informazioni??? Poverini magari hanno delle cose da fare in questo periodo...

E allora eccomi qui che vi riporto un articolo che pochi minuti fa che ha il seguente titolo, nonché citazione:

“Contrordine: l’Apocalisse arriva il 21 ottobre”


Adesso vi auguro buona lettura:

Harold Camping, l’evangelista radiofonico che ha predetto l’apocalisse per sabato scorso, oggi ha dichiarato i Piani di Dio non sono rimandati, ma solo un po’ spostati, riferisce Abcnews. Parlando dal quartier generale del suo impero mediatico vicino a Oakland, in California, ha detto che la sua predizione circa il 21 maggio forse era sbagliata e che la sua profezia invece si realizzerà il 21 ottobre. Al posto del mese numero 5 il mese numero 10, insomma. Quindi prenotate pure le vacanze al mare che tanto l’Armageddon è in autunno.

FINE RAPIDA E INDOLORE - L’89enne Camping ha aggiornato la data dell’Apocalisse davanti ai reporter riuniti presso la sede della sua Family Radio International, dicendo che ci aspettano cinque mesi orrendi alla fine dei quali la Terra finirà. Però ha detto che la fine sarà rapida e indolore. Meno male. Ha inoltre aggiunto che la sua radio non parlerà più della Fine del Mondo, perché c’è già stata. Noi non ce ne siamo accorti, ma questi sono solo dettagli.

INSPIEGABILE MOTIVO - Molti, dopo il mancato giorno del Giudizio di sabato scorso, per qualche inspiegabile motivo hanno cominciato a non credere più alle parole di Camping, il quale ieri ha dichiarato di provare un certo disappunto per ciò che era (o non era) accaduto il 21 maggio alle ore 5.59 esatte, quando dei terremoti violentissimi avrebbero dovuto cominciare a distruggere la Terra. L’aveva detto a tutti, e invece niente. Ma lui mantiene la fede nella fine. “Sono assolutamente, assolutamente convinto che accadrà.” Convinto lui. Secondo Camping il mondo doveva già finire il 6 settembre 1994, ma poi aveva detto che aveva fatto un errore di calcolo. L’appuntamento per il Giorno del Giudizio quindi è rimandato al 21 ottobre. Si raccomanda di partecipare numerosi.


fonte del post

L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162 L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 659162

Bene carissimi io concludo il mio post qui.
Però ho un rancore e una tristezza: adesso mi tocca prendere la lista delle promesse che avevo fatto nei ultimi 5 mesi e metterla in atto. E io che speravo di buttare via quella lista qualche giorno fa... Sarà per la prossima volta....

Statemi bene e L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 851229 perché nei prossimi messi si devono fare tante feste Wink

ps: continuerò a rompervi l'anima con questi post (anche nei social), non per cattiveria, ma devo sempre tener informati tutte le categorie di utenti, spero che dopo la mia introduzione e conclusione non si arrabbino e non vengano più....

Alla prossima news sulla fine del mondo.... L’ Apocalisse arriva il 21 ottobre 851229
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.