La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Nuovo iPhone 3G S: caratteristiche e prezzi. iPhone anche a 99 euro. Video

Andare in basso

100609

Messaggio 

Nuovo iPhone 3G S: caratteristiche e prezzi. iPhone anche a 99 euro. Video Empty Nuovo iPhone 3G S: caratteristiche e prezzi. iPhone anche a 99 euro. Video




Apple ha presentato ieri sera il tanto atteso nuovo iPhone chiamato iPhone 3G S che sarà disponibile il 17 Giugno negli Usa mentre l'attuale iPhone a 8 Gb sarà venduto a 99 dollari ( 99 euro in Italia ?) aprendo nuove e interessanti prospettive


Apple ha presentato ieri sera il tanto atteso nuovo iPhone chiamato iPhone 3G S che sarà disponibile il 17 Giugno negli Usa in concomitanza con il lancio del nuovo sistema operativo iPhone OS 3.0 che ieri sera ha lasciato davvero meravigliati per le sue numerose funzionalità.

Il nuovo cellulare iPhone 3G S dovrebbe essere disponibile in Italia tra circa due settimane ( si vocifera il 19 Giugno ) con Tim, Vodafone e probabilmente stavolta anche 3 Italia al prezzo di 199 dollari ( euro? ) per la versione a 16 Gb di 299 euro per il nuovo modello a 32 Gb.

Ma le novità non finiscono qui, in quanto c'è stata anche la tanto attesa riduzione dei prezzi e l'attuale iPhone a 8 Gb sarà venduto a 99 dollari ( 99 euro in Italia ?) aprendo nuove e interessanti prospettive ad un pubblico potenzialmente assai vasto di utenti.

Ma veniamo alle tante novità offerte dal nuovo iPhone:

1) Aumento della velocità e delle performance, nella media due volte superiori all’iPhone 3G, così si potranno visualizzare le pagine web e lanciare le applicazioni più velocemente. iPhone 3G S sfrutta lo standar OpenGL ES 2.0 per la sbalorditiva grafica 3D in alta qualità, rendendo il “Mobile Gaming” e altre applicazioni grafiche ancora migliori.

2) iPhone 3G S non è solo veloce ma con una durata della batteria più lunga potrete vedere più video, ascoltare più musica, o navigare in Internet o utilizzare le vostre applicazioni preferite più a lungo.

3) Connessioni ad Internet anche con HDSPA a 7,2 Mbps.

4) Nuova videocamera da 3 megapixel con autofocus per foto e video, semplificando più che mai il riprendere, l’editare e il condividere i momenti con la famiglia e gli amici immediatamente. Il nuovo autofocus regola il fuoco, l’esposizione, il colore e il contrasto per la migliore immagine possibile e include un macro focus automatico per scatti ravvicinati.

Con la nuova funzione “Tap to Focus”, semplicemente si tocca lo schermo per selezionare l’oggetto o l’area di interesse e la camera automaticamente aggiusta la messa a fuoco e l’esposizione. Si potranno registrare video di incredibile qualità ed editarli sempre sull’iPhone 3G S semplicemente segnalando i punti di inizio e fine. Con iPhone 3G S si potranno spedire le immagini e i video per email o MMS o caricarli su MobileMe™️ o YouTube con un solo tocco.

5) Il controllo vocale nell’iPhone 3G Sè stato fortemente poteniato garantendo operazioni a mani libere sia per le funzioni iPhone che iPod®️. Pronunciando semplicemente il comando appropriato nel microfono integrato o in quello delle cuffie potrete comporre un numero o chiamare un contatto per nome. Con il controllo vocale potrete riprodurre la vostra musica preferita per artista, album o playlist e attivare la funzione Genius dicendo: “Suona più canzoni come questa.” Potrete anche dire al vostro iPhone di mettere in pausa, suonare la canzone successiva , attivare lo shuffle o chiedere “Cosa suoni adesso?”.

6) Innovativa funzionalità bussola che si integra perfettamente con il Gps e le mappe presenti.
L’applicazione della Bussola mostra in che direzione vi state muovendo e ruota nel momento in cui cambiate direzione. Potrete orientarvi verso il Polo Nord magnetico o geografico, e il GPS integrato di iPhone automaticamente visualizzerà le coordinate della vostra posizione corrente. La nuova bussola integrata è anche all’interno di Mappe, in modo da orientare qualsiasi cartina nella direzione in cui vi dirigete.

Come detto il nuovo modello di iPhone supporterà il rinnovato sistema operativo iPhone OS 3.0 che si caratterizza per oltre 100 nuove funzionalità tra cui: Taglia, Copia e Incolla; MMS, la ricerca Spotlight per cercare in tutto l’iPhone nelle Mail, Contatti, Calendario e iPod; la visualizzazione in modalità panorama della tastiera per le Mail, i Messaggi, le Note e Safari; controllo parentale esteso ai programmi TV, film e applicazioni dell’App Store e la possibilità di registrare e spedire registrazioni audio istantaneamente con la funzione Voice Memo.

Il software iPhone 3.0 include inoltre una nuova funzione Find My iPhone che funziona insieme a MobileMe in modo che possiate localizzare il vostro iPhone perso su una mappa, spedire un messaggio che apparirà sullo schermo o riprodurrà un suono per permettere di recuperare il telefono anche se silenziato.

Se non si dovesse trovare il vostro iPhone, si potranno cancellare i dati contenuti su iPhone con la funzione Remote Wipe. Saranno disponibili anche nuove funzioni di iTunes®️ con il software iPhone 3.0, tra cui la possibilità di scaricare film, TV e programmi audio così come iTunes U in modo che gli studenti possano ottenere il materiale didattico anche in mobilità.

florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.