La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Windows 7 prezzi a partire da 49 dollari e passaggio da Windows Vista gratis

Andare in basso

Windows 7 prezzi a partire da 49 dollari e passaggio da Windows Vista gratis Empty Windows 7 prezzi a partire da 49 dollari e passaggio da Windows Vista gratis

Messaggio Da florin88 Mer Giu 10, 2009 1:25 am

Chi, a partire dal 26 giugno prossimo, acquisterà un PC con Windows Vista pre-installato, potrà passare gratuitamente a Windows 7. E si potrà avere Windows 7 già con 49,99 dollari.


Nuove indiscrezioni su Windows 7. Engadget ha pubblicato un memo interno di Best Buy, uno dei più grandi rivenditori di prodotti d’informatica ed elettronica degli Stati Uniti, già impegnato nella vendita del Palm Pre. Un memo che indica la data di avvio del Windows 7 Upgrade Option Program.

Chi, a partire dal 26 giugno prossimo, acquisterà un PC con Windows Vista pre-installato, potrà passare gratuitamente a Windows 7. Sembra, inoltre, che lo stesso trattamento sarà riservato a chi acquisterà una copia retail di Vista.

Come già anticipato, però, l’upgrade gratuito riguarderà soltanto le edizioni Home Premium, Business e Ultimate di Windows Vista. Sempre dal memo trapelato in Rete, si evince che Best Buy inizierà a raccogliere pre-ordini delle versioni di aggiornamento di Windows 7: 49,99 dollari (35,90 euro circa) per una copia di Windows 7 Home Premium in versione upgrade, e 99,99 dollari (71,82 euro circa) per una copia analoga di Windows 7 Professional. Almeno per il momento, Microsoft non ha voluto commentare le indiscrezioni. Poiché, inoltre, si tratta di un memo interno di Best Buy, non è possibile dire se la stessa promozione sarà applicata da altre catene di vendita e, soprattutto, su altri mercati mondiali.

Nel frattempo, sul sito ufficiale Microsoft Store, l’azienda di Redmond ha presentato il design delle confezioni di Windows 7: il package nero è per Windows 7 Ultimate Edition, quello verde per la Home Premium e la versione blu per l’edizione Professional.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.