La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Windows 7 gratis upgrade per chi possiede Vista? Ipotesi probabile, ma non per tutti.

Andare in basso

Windows 7 gratis upgrade per chi possiede Vista? Ipotesi probabile, ma non per tutti. Empty Windows 7 gratis upgrade per chi possiede Vista? Ipotesi probabile, ma non per tutti.

Messaggio Da florin88 Gio Gen 08, 2009 11:05 pm

Ecco chi potrà ottenere il sistema operativo Windows 7 gratuitamente tra coloro i quali hanno Windows Vista........

Chi acquisterà un nuovo PC con Windows Vista preinstallato, a partire dal prossimo mese di luglio, potrebbe beneficiare di un upgrade gratuito per passare a Windows 7. A rivelarlo è il sito di informazioni TechArp, che pare abbia ottenuto informazioni interne di Microsoft sul «Windows 7 Technical Guarantee Program».

La decisione dell’azienda di Redmond, se confermata, indicherebbe la volontà di BigM di fronteggiare il calo di vendite del sistema operativo che sta per andare in soffitta, cioè Windows Vista, come accade ogni volta che si annuncia l’imminente uscita di un nuovo OS. E quindi di aiutare i partner OEM. Grazie a questa strategia commerciale, gli utenti che acquisteranno un nuovo PC con Windows Vista potranno quindi godere di un aggiornamento a Windows 7 a prezzi ribassati o addirittura gratuitamente. L’upgrade che riguarderebbe, ribadiamo, solo coloro che compreranno un nuovo PC a partire dal mese di luglio 2009, sarà gestito nel seguente modo: Microsoft consentirà ai rivenditori l’acquisto del pacchetto di aggiornamento a Windows 7, che sarà poi inviato ai clienti solo quando il nuovo OS sarà lanciato ufficialmente. Si prevede che l’ingresso ufficiale di Windows 7 sul mercato avverrà tra la fine dell’anno 2009 e i primi giorni del 2010.

TechArp ha rivelato ulteriori dettagli sul programma e sui requisiti per accedervi. Come già scritto, gli utenti finali dovranno acquistare un nuovo PC con Vista preinstallato a partire da luglio 2009, quando cioè il programma sarà attivo. Il PC dovrà disporre di un certificato di autenticità (COA) e dovrà avere una delle seguenti versioni di Windows Vista: Home Premium, Vista Business, Vista Ultimate. Le altre versioni di Vista non potranno beneficiare dell’upgrade gratuito. Quindi, da Windows Vista Home Premium si potrà passare a Windows 7 Home Premium, da Vista Business a Windows 7 Professional e da Vista Ultimate a Windows 7 Ultimate.

Dal programma di aggiornamento saranno escluse le medie e grandi aziende, che dovranno invece fare riferimento al Microsoft Volume Licensing.

Windows 7 gratis upgrade per chi possiede Vista? Ipotesi probabile, ma non per tutti. 43099038
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.