La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Windows 7 disponibile il 22 ottobre. Chi comprerà un PC ad Agosto lo avrà gratis?

Andare in basso

Windows 7 disponibile il 22 ottobre. Chi comprerà un PC ad Agosto lo avrà gratis? Empty Windows 7 disponibile il 22 ottobre. Chi comprerà un PC ad Agosto lo avrà gratis?

Messaggio Da florin88 Ven Giu 05, 2009 12:49 am

Windows 7 verrà lanciato sul mercato il prossimo ottobre. Forse sarà possibile passare a Windows 7 gratuitamente o a prezzo ridotto per tutti coloro che acquisteranno un PC a partire da agosto.


Arriva dal Computex di Taipei una delle prime certezze sull’avvio della commercializzazione di Windows 7. Il team di Windows Client e di Windows Server hanno annunciato che la Release to Manufacturing (RTM) e la General Availability (GA) di Windows 7 e Windows Server 2008 R2 saranno rilasciate in contemporanea. In particolare, l’RTM di Seven e di Windows Server 2008 R2 è prevista nella seconda metà di luglio, mentre la GA dei pacchetti nei negozi è attesa per il 22 ottobre.

Nelle prossime settimane, inoltre, Microsoft e gli OEM annunceranno il Windows 7 Updgrade Option Program, il programma dedicato a chi acquista un nuovo personal computer e desidera fare l’aggiornamento a Seven. Secondo le prime indiscrezioni, sembra che sarà possibile passare a Windows 7 gratuitamente o a prezzo ridotto per tutti coloro che acquisteranno un PC a partire da agosto.

Ricordiamo che le versioni di Windows 7 sono sei: Starter, Basic, Home Premium, Professional, Enterprise e Ultimate. La versione Starter dovrebbe finire solo su alcuni mercati specifici, come la Basic, destinata probabilmente ai paesi in via di sviluppo. Ancora non è chiaro se la Starter possa fare il suo ingresso sui netbook.

Sui prezzi delle diverse versioni vige, inoltre, il più assoluto riserbo da parte di Microsoft, anche se non mancano indiscrezioni e voci che paventano costi maggiori rispetto a quelli proposti per Windows Vista, con il rischio che la politica commerciale di Redmond ostacoli, perlomeno inizialmente, la diffusione del nuovo OS soprattutto in ambito business.

florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.