La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Aggiornamento Apple 10.5.7: corretti importanti bug

Andare in basso

150509

Messaggio 

Aggiornamento Apple 10.5.7: corretti importanti bug Empty Aggiornamento Apple 10.5.7: corretti importanti bug




Apple ha rilasciato l'aggiornamento 10.5.7 per Mac OS X Leopard, disponibile anche in lingua italiana...

Apple ha rilasciato l’aggiornamento 10.5.7 per Mac OS X Leopard, disponibile anche in lingua italiana, e distribuito sottoforma di updater, denominato Delta, per l’aggiornamento dalla release 10.5.6, oppure come download diretto, denominato Combo, per eseguire l’update da ogni versione precedente di Mac OS X 10.5.

L’azienda di Cupertino, oltre a risolvere numerosi bug, ha introdotto una serie di miglioramenti, fra i quali il supporto ad alcuni formati RAW di immagini, un incremento di velocità sui sistemi equipaggiati con GPU nVidia, e alcune modifiche in merito a iCal, Mail e Safari. Fra i bug più importanti che risultano ora fixati, ne segnaliamo uno relativo alla Rubrica Indirizzi, che impediva una corretta sincronizzazione dei dati su iPhone e su altri device, alcune falle presenti su iChat, l’applicativo di messaggistica istantanea, e un bug di Mail che causava una chiusura inaspettata del programma. L’update risolve anche problemi di affidabilità e sincronizzazione di Mail con Note e migliora l’affidabilità di iCal durante la sincronizzazione automatica con MobileMe. Risolti anche i problemi relativi all’accesso a Gmail e migliorate l’affidabilità e la sicurezza dei widget Convertitore, Stocks, Weather e Movies di Dashboard.

Da segnalare, inoltre, le migliorie apportate alla funzione Controlli Censura, con l’introduzione di aggiornamenti per migliorare la gestione del tempo limite per l’utilizzo dei Mac e la coerenza dei controlli e delle restrizioni delle applicazioni. Risolto anche un bug di Time Machine, che poteva impedire il riconoscimento dei volumi che contenevano i backup. Apple ha reso disponibile anche il secondo Security Update del 2009, con oltre 40 patch destinate a rendere il sistema più stabile e sicuro, e anche la versione server dell’OS, sempre scaricabile in versione Delta o Combo.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.