La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Windows 8 su ARM e le altre novità

Andare in basso

090111

Messaggio 

Windows 8 su ARM e le altre novità  Empty Windows 8 su ARM e le altre novità




La notizia più interessante è sicuramente quella che con la prossima versione del sistema operativo dell´azienda di Redmond, per ora noto come Windows 8, il software sarà compatibile con i processori ARM utilizzabili sui sistemi super-compatti System on a Chip (SoC). Questo significa che Windows sarà compatibile con i dispositivi mobili, in particolare con i tablet.

E proprio sul fronte tablet, chi si aspettava annunci dal palco di Las vegas è rimasto deluso: Microsoft non ha affrontato l´argomento, forse memore della brutta fine dell´HP Slate, mostrato nell´edizione precedente da Ballmer.

In compenso sono arrivate altre anticipazioni, come la nuova generazione di Surface, il cui software è stato aggiornato da Windows Vista a Windows 7. Ridotto inoltre lo spessore del tavolo, che adesso è di circa 10 centimetri.

Presentato poi Kinect Avatar, una nuova tecnologia che consentirà di creare riunioni virtuali tra gli utenti grazie al riconoscimento facciale.

C´è stato spazio anche per Windows Phone 7. Microsoft ha promesso miglioramenti nelle prestazioni e dimostrato la funzionalità del copia e incolla.

Il video integrale del Keynote è disponibile a questo indirizzo:

http://www.microsoft.com/presspass/events/ces/


FONTE
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Windows 8 su ARM e le altre novità :: Commenti

roby.33

Messaggio Lun Gen 10, 2011 11:16 pm Da roby.33

Però anche se mi sto avvicinando a un altro sistema operativo.. devo dire che sono curiosa di vedere windows 8 ..eheh..

ho provato la console Kinect... è una figata.. ahah mi piace.. Smile ...

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Lun Gen 10, 2011 11:38 pm Da florin88

bhe anch'io voglio vedere come andranno le cose con il nuovo win 8...
anche se rimango un linuxiano...

si è una bomba si...me lo devo comprare il kinect perché la xbox 360 quella nuova lo già comprata Very Happy

Torna in alto Andare in basso

roby.33

Messaggio Lun Gen 10, 2011 11:45 pm Da roby.33

hahah ovvio che ce l'avessi.. cmq si si è molto bella.. più bella della wii di sicuro

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Lun Gen 10, 2011 11:48 pm Da florin88

si si....ha da migliorare alcune cose...ma va che è un picare e ti coinvolge di più...

Torna in alto Andare in basso

roby.33

Messaggio Lun Gen 10, 2011 11:52 pm Da roby.33

non l'ho provata..ma mi piace di più la kinect..forse perchè la kinect l'ho provata e la wii no

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.