La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Offerte ADSL e telefono per aziende e liberi professionisti maggio 2009. Confronto prezzi e servizi.

Andare in basso

Offerte ADSL e telefono per aziende e liberi professionisti maggio 2009. Confronto prezzi e servizi. Empty Offerte ADSL e telefono per aziende e liberi professionisti maggio 2009. Confronto prezzi e servizi.

Messaggio Da florin88 Mer Mag 13, 2009 12:21 am

Vediamo alcune delle proposte degli operatori per il settore business. Telecom Italia propone, per esempio, «In Italia con Alice», soluzione per clienti con Partita IVA che offre chiamate locali e interurbane illimitate a 15 euro al mese (IVA esclusa). «Alice Affare Fatto», invece, è un’offerta VoIP che prevede un prezzo unico per tutte le chiamate verso numeri fissi nazionali e verso cellulari: 4,99 euro di canone mensile per chiamare a 9 cent/min (IVA esclusa). Ma per attivarla occorre essere clienti di Alice Business Voce. Per l’ADSL ci sono «Alice Business Flat» (22,99 euro al mese IVA esclusa, per navigare 24/24 e senza limiti a 7 Mbps in downstream e 384 Kbps in upstream) e «Alice Business Premium 20 Mega» (32,99 euro al mese per navigare a una velocità superiore). Con 20 euro al mese, invece, si hanno mail push e navigazione illimitata con gli smartphone.

Per i liberi professionisti, Vodafone propone diverse soluzioni. Fra queste, «Vodafone Full Optional Mobile e ADSL»: 100 euro al mese, 2000 minuti al mese verso cellulari e rete fissa, telefonate senza limiti verso 3 numeri Vodafone, 100 minuti al mese verso tutti i numeri di rete fissa intestati alla propria Partita IVA, Vodafone Station e Internet Key incluse. Oppure «Vodafone Chiavi in Mano»: 55 euro al mese, 700 minuti mensili verso cellulari e rete fissa più telefonate senza limiti verso 3 numeri Vodafone, Vodafone Internet Key con 2 giorni di navigazione al mese. Diverse anche le proposte di Wind. Citiamo «All Inclusive»: 25 euro di canone mensile per ogni SIM, 700 minuti di telefonate a bimestre verso tutti i fissi e i cellulari d’Italia, 200 SMS verso tutti i cellulari d’Italia, 2 GB per la navigazione in Internet e WAP.

Variegata anche l’offerta di Fastweb, declinata in specifiche soluzioni per la micro impresa, la piccola e la media impresa. Da sempre specializzata nel fornire soluzioni per liberi professionisti e PMI è BT Italia.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.