La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Offerte ADSL a maggio 2009: confronto tra i vari operatori

Andare in basso

Offerte ADSL a maggio 2009: confronto tra i vari operatori Empty Offerte ADSL a maggio 2009: confronto tra i vari operatori

Messaggio Da florin88 Lun Mag 11, 2009 11:21 pm

Cosa è cambiato nelle offerte ADSL di maggio degli operatori rispetto a quelle descritte in aprile? Non molto, anche se ci sono alcune novità da segnalare, a partire dalla constatazione di un’omogeneità delle proposte ADSL flat senza unbundling di Telecom (Alice ADSL 7 Mega), Libero Infostrada (Libero ADSL Flat) e Tiscali (Tiscali 7 Mega), che dal secondo anno costano tutte 275,4 euro.

Nessuna variazione tariffaria nelle offerte di MC-link e NGI, per cui rimandiamo a quanto scritto in aprile, sottolineando, però, che Time640 di MC-link costituisce una delle soluzioni a consumo più concorrenziali nel mercato italiano. In merito a NGI, le versioni di F5 Mini ADSL 7 Mega appaiono piuttosto buone, a patto di accettare le limitazioni imposte al P2P nelle fasce orarie di picco.

Fastweb ha introdotto una promozione: fino al 3 novembre 2009, gli utenti che attivano i pacchetti on line e pagano tramite RID o carta di credito, possono avere uno sconto di 50 euro. Rimodulate alcune offerte, come ParlaCasa, il cui abbonamento è in promozione fino al 3 novembre, con uno sconto mensile di 3,82 euro sui 19,90 euro previsti, se ci si abbona entro il 15 maggio 2009. Analoga promozione per NavigaCasa, con sconto mensile di 23,82 euro fino al 3 novembre, e per ParlaCasa&NavigaCasa, con uno sconto mensile di 28,72 euro fino al 3 novembre. Libero Infostrada non ha toccato le offerte Libero ADSL Light e Libero ADSL Flat, ma è intervenuta su tutte le proposte in unbundling: 50% di sconto sul canone mensile fino al 30 settembre.

Tele2 ha cambiato il profilo tariffario di Tutto Compreso 7 Mega: 9,9 euro di canone fino al 30 settembre in sostituzione del canone gratuito proposto ad aprile e valido sino a Ferragosto. Tutto Tele2 e Tiscali Tutto Incluso Light sono le offerte in unbundling più economiche del mercato. Nessuna variazione per Telecom Italia, mentre Tiscali ha mandato in soffitta 2 Mega Free, sostituendola con ADSL 6 ore: soluzione semi-flat per navigare fino a 6 ore al mese a 2 Mega di velocità massima, con un canone di 9,95 euro. Scadute le promozione su Tiscali 8 Mega e Tiscali 20 Mega. Le soluzioni in unbundling sono cresciute di circa 1 euro al mese.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.