La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


RECENSIONE Gran Turismo 5

Andare in basso

020111

Messaggio 

RECENSIONE Gran Turismo 5 Empty RECENSIONE Gran Turismo 5




RECENSIONE Gran Turismo 5 003673-6_big

Quasi non ci credevamo quando abbiamo inserito il BD-ROM di Gran Turismo 5 nello slot-in della nostra PlayStation 3! Finalmente, il primo traguardo concreto da quando è iniziato lo sviluppo di questo gioco. Eppure la nostra dose di euforia si è subito smorzata, quando abbiamo visto la schermata di download obbligatoria, relativa al primo aggiornamento disponibile: 133 MB per portare GT5 alla versione 1.01. Rifiniture dell'ultimo secondo?

Normalmente, vi introdurremmo alla trama, ma stavolta vorremmo raccontarvi la nostra esperienza con Gran Turismo 5. Se pensavate che l'installazione obbligatoria fosse solo l'inizio, preparatevi a sentire il resto... Dopo qualche schermata di benvenuto, infatti, ci è stata sottoposta la fatidica questione dell'installazione: 8GB di spazio dedicato su HDD in favore di un accesso più veloce a tracciati, auto, località fotografiche e altro.

RECENSIONE Gran Turismo 5 003899-3_big

Noi, per testare le routine di caricamento, abbiamo deciso di procedere senza l'installazione; convinti, oltretutto, che si debba trattare di una soluzione opzionale e che non vada a influire in alcun modo sull'esperienza di gioco di chi non dispone di una Slim da 250GB, ma che ancora fa affidamento - come noi - su una gloriosa Fat da 60GB stracolma di dati. Il risultato, negando l'installazione iniziale, è stato accettabile.

Il primo impatto con Gran Turismo 5 lascia spiazzati, complice anche un filmato introduttivo che si presenta (inizialmente) come un documentario moderno, un'ode al processo industriale che porta alle materie prime con cui si realizza l'automobile, in ogni sua forma. L'accompagnamento sonoro dalle tonalità Jazz strega e lascia senza fiato di fronte a immagini del tutto inusuali per un titolo di corse. Ovviamente, dopo aver giocato a fare i sofisticati per qualche minuto, gli artisti del team di GT5 hanno riportato il filmato sui binari prestabiliti, mostrando ciò che tutti si aspettavano da Gran Turismo...

LA RECENSIONE CONTINUA QUI


RECENSIONE Gran Turismo 5 002946-10_big
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.