La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Offerte ADSL e telefono migliori e più convenienti durante l'anno quando finisce periodo promozione

Andare in basso

020509

Messaggio 

Offerte ADSL e telefono migliori e più convenienti durante l'anno quando finisce periodo promozione Empty Offerte ADSL e telefono migliori e più convenienti durante l'anno quando finisce periodo promozione




Offerte ADSL e telefono migliori e più convenienti durante l'anno quando finisce periodo promozione Cellulare


Una panoramica sintetica sulle più interessanti tariffe di telefonia e ADSL al di fuori del periodo delle offerte promoionali.

Per accaparrarsi nuovi clienti e sottrarli alle compagnie rivali, gli operatori di telefonia ricorrono spesso a promozioni e offerte speciali.

Solo per fare qualche esempio, tutto il panorama relativo alle cosiddette ADSL nude, le modifiche introdotte da alcuni player per i servizi broadband tradizionali, le recenti promozioni di Fastweb, le proposte di 3 Italia e Vodafone dedicate al social networking, le offerte degli operatori mobili virtuali.

Al di fuori delle promozioni, quando si sceglie un determinato piano telefonico e di accesso al web, occorre sempre tenere presente le proprie esigenze. Se si utilizza il telefono residenziale soprattutto per ricevere, una delle proposte più convenienti arriva da Infostrada: 9,95 euro al mese, senza canone Telecom Italia nelle zone coperte da Infostrada, per avere chiamate e urbane e interurbane senza limiti pagando solo 0,12 centesimi di euro per lo scatto alla risposta. Buona anche «Voce Senza Limiti» di Tiscali: urbane e interurbane senza limiti e senza scatto alla risposta, a 19,95 euro al mese. Telecom Italia si distingue per la proposta «Alice Casa 7 Mega»: telefono e ADSL tutto incluso, senza canone, con 45 euro al mese.

Sul versante mobile, invece, segnaliamo «Tim Tutto compreso 25»: 25 euro al mese per 24 mesi, per l’acquisto di un nuovo cellulare e per avere 200 minuti mensili di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta. Chi non ha bisogno di un nuovo dispositivo può optare per «Noi Tutti» di Wind: 120 minuti mensili di chiamate verso tutti a 9 euro al mese.


Offerte ADSL e telefono migliori e più convenienti durante l'anno quando finisce periodo promozione 900-5875_marchi-tim-tre-vodafon
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.