La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Aggiornamenti per Photoshop in italiano disponibili da scaricare gratis. Miglioramenti apportati.

Andare in basso

Aggiornamenti per Photoshop in italiano disponibili da scaricare gratis. Miglioramenti apportati. Empty Aggiornamenti per Photoshop in italiano disponibili da scaricare gratis. Miglioramenti apportati.

Messaggio Da florin88 Ven Feb 27, 2009 1:01 am

Nuovo aggiornamento per Photoshop in italiano da scaricare gratis.

Aggiornamenti per Photoshop in italiano disponibili da scaricare gratis. Miglioramenti apportati. Photoshop_cs4


Adobe ha rilasciato in queste ore un importante aggiornamento per Photoshop CS4 e Photoshop CS4 Extended, che porta entrambi i software alla versione 11.0.1. Gli installer sono due, uno per sistemi Windows e uno per sistemi Macintosh. Gli aggiornamenti sono disponibili anche per Photoshop in italiano, grazie al supporto multilanguage.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa azienda, l’update si è reso necessario per risolvere diversi bug e problemi individuati nel software. Fra questi, Adobe segnala di aver migliorato il funzionamento della rotazione con le tavolette grafiche Wacom e i risultati nelle operazioni di Auto-Blend Layers.

Inoltre, sono stati individuati e risolti diversi casi nei quali si manifestava un rallentamento delle prestazioni dell’applicativo, i crash del software che si incontravano quando si incollava testo formattato all’interno dei documenti, e quelli derivanti dall’impiego di font corrotti. Migliorato anche il riconoscimento da parte del programma delle texture 3D realizzate tramite plug-in.

In precedenza, Adobe aveva rilasciato un aggiornamento anche per la versione 10 di Flash Player, destinato a correggere alcune vulnerabilità riscontrate nell’applicativo, che rischiavano di rendere possibile l’esecuzione di codice non autorizzato. Ancora nessuna patch, invece, per Adobe Reader e Adobe Acrobat, nei quali è stata individuata una falla che potrebbe consentire l’installazione di codice malevolo sotto forma di trojan Ghost RAT, capace di dialogare con un server remoto.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.