La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


controllare e spiare con programmi gratis

2 partecipanti

Andare in basso

controllare e spiare con programmi gratis Empty controllare e spiare con programmi gratis

Messaggio Da florin88 Dom Gen 24, 2010 4:53 pm

IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ DI COME VOI USERETE QUESTA GUIDA.

Siti Iternet visitati, conversazioni effettuate sui client di istant messaging, i file condivisi sui canali P2P, messaggi di posta elettronica. Per fare tutto questo e tutte le altre tracce che gli utenti lasciano sul web non occorre essere esperti di hacking o dei nerd o hecker di alto livello.
Basta scaricare un software di sniffing (se ne trovano molti, sia
gratuiti che a pagamento, nelle nostre pagine ne trovate alcuni) e ogni utente può potenzialmente trasformarsi
in una sorta di Grande Fratello in versione mini o in un "hacker".

Ma vediamo un pò di cosa si tratta???

Con il termine sniffing, si intende l’attività di intercettazione
passiva dei dati che transitano in una rete telematica.
Gli sniffer sono software sviluppati per individuare problemi di comunicazione e tentativi di intrusione e per controllare il traffico dati e migliorarne il transito. Più nel dettaglio, un software di sniffing è in grado di intercettare i singoli pacchetti, di decodificare le diverse intestazioni di livello datalink, rete, trasporto, applicativo, di analizzare il comportamento del protocollo TCP.

Allo stesso tempo, gli sniffer possono essere utilizzati per intercettare informazioni sensibili e che in ogni caso dovrebbero rientrare nella sfera della privacy personale. Ecco, dunque, che uno sniffer diventa uno strumento per reperire informazioni contenute nelle comunicazioni di isntant messaging e nelle e-mail, per individuare quali siti internet un utente abbia visitato durante una sessione di navigazione, per monitorare l’attività dei utenti nella rete di file sharing.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

controllare e spiare con programmi gratis Empty qua trovatte quelli più utilizzati

Messaggio Da florin88 Dom Gen 24, 2010 4:59 pm

qui trovate i programmi per sniffing più utilizzati

http://flaviusso.altervista.org/Download.htm
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

controllare e spiare con programmi gratis Empty Re: controllare e spiare con programmi gratis

Messaggio Da AlexA Gio Ago 18, 2011 5:30 pm

Ciao sono nuovo del forum... colgo l'occasione per salutare!

Ho messo gli occhi su alcuni programmi per controllare “il proprio” pc a distanza… ma si parla di € 400 e anche di più!!!!!!!! Software ottimo - credo - come funzioni ecc… però… Rolling Eyes



Cosa mi consigliate…
AlexA
AlexA

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

controllare e spiare con programmi gratis Empty Re: controllare e spiare con programmi gratis

Messaggio Da florin88 Ven Ago 19, 2011 6:30 pm

ciao alexa, che ti posso dire una bella botta di soldi insomma il software che hai trovato...

ti posso dire che con una piccola ricerca qui ma anche un pò nella grande rete puoi trovarre delle belle alternative freewrae che ti possono aiutare a controllare a distanza il tuo pc e ance la tua casa...

il funzionamento èmolto facile.. questi software non fanno altro che aprire un canale di comunicazione remoto, ragiungibile solo dall'utente che lo ha impostato... ovvio che i malintenzionati che hanno un pò di conoscenza della materia possono accedervi senza problemi, ma è molto di rado che capita questo tipo di attacco....

diciamo che grazie a questo canale che tu crei grazie a uno dei software per il controllo remoto puoi controllare a migliai di chilometri il tuo pc e persino acceder ai file che tu ai nella tua macchina...

se vuoi capire al meglio il funzionamento di un determinato software che ti permete di fare questo tipo di lavoro scrivimi....
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

controllare e spiare con programmi gratis Empty Re: controllare e spiare con programmi gratis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.