La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Windows 7: aggiornamento e passaggio sistema operativo e installazione problemi maggiori

Andare in basso

Windows 7: aggiornamento e passaggio sistema operativo e installazione problemi maggiori Empty Windows 7: aggiornamento e passaggio sistema operativo e installazione problemi maggiori

Messaggio Da florin88 Mer Dic 16, 2009 11:38 pm

Windows 7 sembra dare problemi in fase di installazione e nelle operazioni di upgrade da una precedente versione del sistena operativo di Microsoft. A dirlo un’indagine condotta da iYogi, una società indiana specializzata nel fornire supporto tecnico, che ha intervistato 100.000 utenti del nuovo OS made in Redmond.

Nel dettaglio, come riporta Ars Technica, a incontrare problemi in fase di istallazione di Seven è stato il 31% del campione, mentre il 26% degli utenti ha rilevato difficoltà durante le operazioni di aggiornamento. Fra i disagi segnalati, il mancato riconoscimento del drive DVD, la disattivazione dell’interfaccia Aero causata da un errato riconoscimento del sistema video, i problemi rinvenuti nella sincronizzazione del PC con iPhone.

Secondo quanto rivela iYogi, numerosi utenti hanno anche segnalato la mancanza di Windows Mail, Windows Movie Maker e Windows Photo Gallery. In questo caso, però, si tratta di un falso problema, dovuto, probabilmente, a un deficit di informazione. Come è noto, infatti, Microsoft ha deciso di inserire queste applicazioni, precedentemente integrate in Windows Vista, all’interno del pacchetto di installazione di Windows Live Essentials. In merito ai problemi rinvenuti in fase di upgrade, invece, gli utenti lamentano una certa difficoltà nel capire quando il processo risulti effettivamente completato.

Microsoft è al corrente di alcuni problemi che hanno afflitto Windows 7 in fase di installazione e di aggiornamento. A novembre, per esempio, BigM ha rilasciato uno strumento Fix it proprio per risolvere un problema rilevato durante la migrazione a Seven.

FONTE: http://www.webmasterpoint.org/news/windows-7-problemi-e-soluzioni-aggiornamento-passaggio-sistema-operativo-installazione_p35104.html
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.