La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


IAB Forum 2009 al via. Programma e contenuti della fiera dell'advertising online.

Andare in basso

021109

Messaggio 

IAB Forum 2009 al via. Programma e contenuti della fiera dell'advertising online. Empty IAB Forum 2009 al via. Programma e contenuti della fiera dell'advertising online.




IAB Forum 2009 al via. Programma e contenuti della fiera dell'advertising online. Moz-screenshotIAB Forum 2009 al via. Programma e contenuti della fiera dell'advertising online. Moz-screenshot-1Prende il via domani lo IAB Forum 2009, ospitato negli spazi di FieraMilanoCity (MIC). Due giorni di riflessioni e confronto sull’economia, la società e la politica
nell’era dei media digitali interattivi, con l’obiettivo di contribuire
a identificare nuove opportunità di crescita per il sistema paese.
Il tema centrale dell’edizione 2009 di IAB Forum riguarda
l’innovazione, la competitività e il ruolo di Internet per le aziende
italiane. Ad aprire i lavori sarà Layla Pavone, presidente di IAB
Italia, che traccerà un quadro</a>
del mercato italiano della comunicazione digitale interattiva. La
riflessione sul tema continuerà nell’ambito della prima tavola rotonda,
dal titolo «Il futuro dell’economia digitale in Italia», dove si
confronteranno istituzioni e consumatori.
Guy Phillipson, Chief Executive di IAB UK, illustrerà il recente
sorpasso britannico dell’advertising on line rispetto alla pubblicità
televisiva, mentre il CEO di IAB US Randall Rothenberg offrirà una
panoramica sulle ultime tendenze del settore negli Stati</a> Uniti</a>.
In giornata, anche l’analisi dei primi risultati dell’Osservatorio IAB
Italia/Accenture sul mercato della comunicazione digitale in Italia.
I lavori di mercoledì 4 novembre saranno aperti da Fabiano
Lazzarini, General Manager di IAB Italia, con una riflessione sui
mutamenti e sulla percezione dei media digitali interattivi a poco più
di 10 anni dalla nascita dell’Interactive Advertising Bureau in Italia.
Grande attesa per l’intervento di David Weinberger, filosofo e scrittore statunitense, guru dell’Internet marketing.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.