La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Musica gratis per iPod, iPhone e cellulare Google Android con la nuova offerta di Spotify

Andare in basso

070909

Messaggio 

Musica gratis per iPod, iPhone e cellulare Google Android con la nuova offerta di Spotify Empty Musica gratis per iPod, iPhone e cellulare Google Android con la nuova offerta di Spotify




Spotify ha raggiunto un accordo per il lancio di un’offerta mobile per iPhone e iPod Touch di Apple e per cellulari e smartphone che utilizzano la piattaforma Android. Il servizio di streaming musicale di Spotify, dunque, diventa compatibile con i dispositivi mobili dell’azienda di Cupertino e con i cellulari basati sul sistema operativo di Google.

Oltre alle funzionalità della versione desktop, Spotify Mobile offre la sincronizzazione tra PC e cellulare e la modalità off line, che rende disponibili i brani musicali anche in assenza di connessione, molto utile, per esempio, per chi viaggia in metropolitana.

Gli utenti possono scaricare Spotify in maniera gratuita e optare per due modalità di ascolto: la prima, gratuita, prevede un’interruzione pubblicitaria di 15-30 secondi ogni 30 minuti, mentre, pagando 9,99 euro al mese, l’intero catalogo di Spotify è disponibile senza alcun obbligo di ascoltare gli spot pubblicitari. Spotify, dunque, sbarca su Apple Store e su Android Market, segno che il servizio sta riscuotendo un notevole credito da parte dell’industria del settore mobile e non solo degli utenti, che in Europa sono già oltre 6 milioni.

A Spotify guarda anche Microsoft per la realizzazione della suo servizio si streaming musicale, e la piattaforma ha incontrato pure il favore dell’industria discografica, in quanto offre un’alternativa al download illegale di contenuti tutelati da copyright che sembra piacere ai netizen. A conferma dell’interesse dei big della distribuzione discografica il fatto che Spotify è partecipata da Sony BGM, Warner Music, EMI e Universal. Insieme, le quattro major discografiche detengono il 18% del servizio svedese.

Codice:


http://www.spotify.com/en/

Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.