DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Salve a tutti!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti!
Ciao a tutti,
mi chiamo Leonardo ed ho 25 anni, sono un appassionato di informatica e tecnologie, mi interessa il mondo linux e della programmazione.
Desidero fare i miei complimenti allo Staff ed agli Amministratori di questo forum che ritengo molto utile ed interessante.
mi chiamo Leonardo ed ho 25 anni, sono un appassionato di informatica e tecnologie, mi interessa il mondo linux e della programmazione.
Desidero fare i miei complimenti allo Staff ed agli Amministratori di questo forum che ritengo molto utile ed interessante.
Ospite- Ospite
Re: Salve a tutti!
Benvenuto nel nostro piccolo gruppo Skn86
come hai potuto osservare nel nostro piccolo mondo chiamato LaScaricata abbiamo una sezione per ognuno dei tuoi interessi.. speriamo che siano ben aggiornati e se così non fossi, magari puoi segnalarci tu cose nuove da inserire per rendere il tutto più recente possibile...
ti auguro una buona permanenza e buon divertimento nella nostra compagnia...
grazie per i complimenti speriamo di non deluderti in futuro...
come hai potuto osservare nel nostro piccolo mondo chiamato LaScaricata abbiamo una sezione per ognuno dei tuoi interessi.. speriamo che siano ben aggiornati e se così non fossi, magari puoi segnalarci tu cose nuove da inserire per rendere il tutto più recente possibile...
ti auguro una buona permanenza e buon divertimento nella nostra compagnia...
grazie per i complimenti speriamo di non deluderti in futuro...
Pagina 1 di 1