La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Jackson, il coroner: "E' omicidio" E' ufficiale, ucciso dai farmaci

Andare in basso

300809

Messaggio 

Jackson, il coroner: "E' omicidio" E' ufficiale, ucciso dai farmaci Empty Jackson, il coroner: "E' omicidio" E' ufficiale, ucciso dai farmaci




Jackson, il coroner: "E' omicidio" E' ufficiale, ucciso dai farmaci Afp_16556736_34500

Adesso è ufficiale. Michael Jackson è stato ucciso. La sua morte, lo scorso 25 giugno, è stata provocata da una dose letale di farmaci, così come già anticipato da una dichiarazione resa nota tre giorni fa dalle autorità di Houston. La conferma arriva dal coroner di Los Angeles, Lakshmanan Sathyavagiswaran, il magistrato incaricato delle indagini per le morti sospette che ha reso noti i risultati dei test tossicologici (ora nelle mani degli inquirenti) eseguiti sul corpo della popstar. E ha emesso il proprio verdetto: "E' omicidio".

A uccidere il cantante è stata "un'intossicazione acuta da Propofol (un potente anestetico, ndr) aggiunto ad altri farmaci, in particolare benzodiazepine", utilizzate solitamente contro l'ansia e l'insonnia. La polizia di Los Angeles ha annunciato che, dopo il responso di omicidio, consegnerà il dossier alla procura per possibili incriminazioni.

Si aggrava la posizione del medico personale del cantante, Conrad Murray, indagato per omicidio colposo per la morte della popstar. Il medico era al suo capezzale al momento della morte e sarebbe stato lui a somministrargli il cocktail letale. L'ambulatorio di Murray era stato perquisito lo scorso 22 luglio, ed erano stati sequestrati alcuni computer e diversi farmaci. E alla fine del mese era stato lo stesso Murray ad ammettere, durante un interrogatorio, di aver somministrato l'anestetico al cantante poche ore prima del suo decesso.

Michael Jackson avrebbe compiuto 51 anni domani, 29 agosto. E a Brooklyn il regista Spike Lee lo celebra a suo modo. Migliaia di persone - fino a trentamila - sono pronte a sfidare il maltempo previsto su New York e a ritrovarsi sul Nethermead Meadow di Prospect Park per una serata dedicata a celebrare la vita del cantante. Il reverendo nero Al Sharpton aprirà l'happening con una preghiera.

Sono previsti forti temporali sulla Grande Mela, ma la festa si farà comunque: "E sarà piena di energia", ha scritto Spike Lee sulla pagina Twitter della sua società di produzione "40 Acres and a Mule Filmworks. Il regista ha speso 11 mila dollari per organizzare la celebrazione.
fablack91
fablack91

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.