La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


come miglioare le prestazioni di Windows Xp, Vista e Seven

Andare in basso

come miglioare le prestazioni di Windows Xp, Vista e Seven Empty come miglioare le prestazioni di Windows Xp, Vista e Seven

Messaggio Da florin88 Dom Gen 08, 2012 5:05 pm

come miglioare le prestazioni di Windows Xp, Vista e Seven 10927410

Chi utilizza un sistema operativo Windows sa che una volta alla settimana se non una volta ogni due settimane lo deve sistemare per renderlo più veloce ed eliminare quelli che sono dei tempo morti quando il sistema si ferma perché entra in SWAP.

Allora ecco che tra i diversi tool a disposizione si fa avanti anche JetBoost che è un'applicazione gratuita per Windows in grado di migliorare le performance dei sistemi operativi Microsoft chiudendo servizi indesiderati e processi che lavorano in background. Lasciando così libero il hardware a lavorare su quelli che sono i processi impartiti dal utente.

Il tool vi permette di scegliere tra tre differenti profili:
@ uno denominato "For work";
@ il secondo "For game";
@ il terzo chiamato "Custom".

Possono essere selezionati per migliorare le performance del PC sulla base delle esigenze specifiche di utilizzo del computer in un determinato momento della giornata.

Il funzionamento del tool JetBoost è molto semplice. Infatti, vi basta selezionare il profilo desiderato e l´applicazione fa tutto il resto. Oltre ai profili già proposti di default, che prima ho indicato, è possibile settare un profilo personalizzato selezionando manualmente i processi e servizi che devono essere terminati.

Posso dire che JetBoost è un´ottima applicazione per ottenere maggiori risorse agendo su processi e servizi, siano essi Windows o non-Windows e che può ottimizzare l´utilizzo di RAM, quando si stanno utilizzando programmi che richiedono particolare memoria, come per esempio i videogiochi.

come miglioare le prestazioni di Windows Xp, Vista e Seven Jetboo10

Per chi volesse utilizzare questo tool lo può scaricare da qui => come miglioare le prestazioni di Windows Xp, Vista e Seven 255289 => http://www.bluesprig.com/jetboost.html
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.