La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


BitBlinder è un nuovo software open source il file sharing che promette di oscurare i Torrent, di nascondere il browser e di bypassare i filtri.

Andare in basso

290809

Messaggio 

BitBlinder è un nuovo software open source il file sharing che promette di oscurare i Torrent, di nascondere il browser e di bypassare i filtri. Empty BitBlinder è un nuovo software open source il file sharing che promette di oscurare i Torrent, di nascondere il browser e di bypassare i filtri.




I circuiti P2P sono da tempo nel mirino delle major discografico e cinematografiche, perché su quei canali spesso transitano contenuti protetti da copyright che vengono scaricati illegalmente. Contro la pirateria digitale si muovono anche i governi nazionali di mezzo mondo, con la Francia che si distingue per la particolare durezza dei provvedimenti che si vorrebbero inserire nell’ordinamento giuridico.

Consapevoli dei rischi che si corrono sulle reti P2P, gli utenti più accorti cercano di affidarsi a servizi che consentano di proteggere il proprio anonimato. TorrentFreak ha realizzato un nuovo software open source, denominato BitBlinder, che promette di oscurare i Torrent, di nascondere il browser e di bypassare i filtri.

Il nuovo client si basa su BitTornado, ma non offre tutte le caratteristiche di uTorrent, mentre il browser anonimo è realizzato su una versione modificata di Firefox. Come spiega Josh Albrecht, uno dei creatori di BitBlinder, il software lavora come un tracker privato nel quale si deve mettere a disposizione la stessa quantità di dati che si vuole scaricare, in pratica una ratio 1/1.

BitBlinder, dicono gli sviluppatori, è capace di cifrare tutte le informazioni che transitano sul programma, dal client di connessione fino a proxy sui quali si appoggia l’intera connessione e il traffico dei dati veicolati dal software. Rispetto a TOR, BitBlinder promette di rendere l’anonimato on line più veloce e più facile da gestire.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.