La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


3 ANNI DI LA SCARICATA!!!! TANTISSIMI AUGURI!!!!!

Andare in basso

171211

Messaggio 

3 ANNI DI LA SCARICATA!!!! TANTISSIMI AUGURI!!!!! Empty 3 ANNI DI LA SCARICATA!!!! TANTISSIMI AUGURI!!!!!




3 ANNI DI LA SCARICATA!!!! TANTISSIMI AUGURI!!!!! Png1110

È ufficiale il forum La Scaricata o LaScariata, oggi festeggia il suo terzo compleanno.... Si si avete letto bene, questo progetto è presente nei motori di ricerca e offre aiuto e divertimento, da tre anni a questa parte a tutti gli utenti della rete...

Che cosa posso dire di diverso in confronto al compleanno dell'anno passato. In tanto comincio con ringraziare la mia ragazza che in tutto questo periodo a dovuto sopportarmi e mi ha sostenuto (come fa anche adesso), quando le cose non andavano molto bene. A dovuto fare da tester per le nuovo grafiche e tantissime delle novità che abbiamo introdotto in questi anni. Ti ringrazio amore per tutto il sostegno che mi hai dato e mi dai anche oggi Wink

E adesso tocca a voi altri, ma non siete da meno. Devo ringraziare Angio14 e Lifeplus, che in questi anni ci hanno aiutato con la grafica del forum. Rimango sempre in debito con una birra per loro Wink

Poi seguono i ringraziamenti per :
* roby che da oltre un anno ci segue e ci segnala quando qualcosa non va, e allo stesso tempo vine con nuove idee per nuovi argomenti e nuove cose da inserire;
* OmegaAlex che con la sua passione per i fumetti e per i giochi, ha fatto si che il forum avesse anche queste due sezioni, e anche lui a contribuito con nuove idee e nuovi argomenti;
* Alternative un altro utente che con la sua attività e le sue idee il forum ha adottato modo di fare le cose;
* claudiano e fablack91 su di lor che posso dire, uno è mio fratello e l'altro il miglior amico. hanno visto nascere LaScarica e l'hanno vista crescere e allo stesso tempo anche loro hanno dovuto testare diverse cose, soprattutto direttamente dal cellulare Wink
* trevi28 e niculinux appena acquisiti come utenti, ma già cominciano a lasciare segno del loro passaggio, e questo non può farmi altro che ringraziargli di nuovo per essere dei nostri;
* Lordwolf e pablovito concludo la lista con loro due, non perché non voglio ringraziare tutti gli altri, ma in realtà loro rappresentano tutti voi che in questo forum avete lasciato e lasciate ogni giorno segni del vostro passaggio. e grazie a voi che questo progetto non è morto ed è sempre grazie a voi che oggi compie 3 anni di vita...

Non posso non ricordarvi che quasi all'inizio dell'anno vi davo questa notizia => 400000 visualizzazioni , bene oggi quasi alla fine dell'anno siamo quasi a 900000 visualizzazioni (per esattezza siamo a 892353 in questo momento che scrivo il post), sempre in tema c'è anche questa notizia da segnalarvi => 500000 + 2391 visualizzazioni in un mese 8 giorni...

Visto che siamo in tema di numeri, non posso non ricordarvi che siamo una comunità di oltre 3700 utenti (3790 Wink ), poi c'è anche da dire che i nostri membri hanno inviato un totale di 10172 messaggi (chi di più chi di meno Wink ) e grazie anche a questi messaggi che il forum oggi è composto dal oltre 10000 pagine (10378 numero esato di pagine Very Happy )...

E tantissimi altri numeri sono da aggiungere, il record di oltre 9000 utenti unici in un giorno, il record di oltre 15000 pagine visualizzate in una giornata, il numero delle persone che ci seguono sulla pagina in FB (https://www.facebook.com/pages/LaScaricata/166378043406316) non tanto quelli che sono iscritti quanto quelli che ci visitano ogni giorno, per poi venire sul forum....

Allora ecco che tutto questo è si mio perché sono il papà di questo progetto e che ho trascorso centinaia d'ore davanti a un pc per rendere questo progetto un punto di ritrovo per moltissime persone, ma tutto questo è anche vostro.

È di tutti voi che ogni giorno venite a visitare oppure a chidere aiuto o anche di aiutarci con nuove idee e nuove richieste, ecco perché non mistancherò mai di ringraziarvi.

In conclusione questa volta in confronto al passato vi faccio questo invito, se volte aiutare e sostenere il progetto per continuare ad essere attivo e ad offrirvi sempre cose nuovo, non esitate a fare una piccola donazione, ci bastao i soldi di un caffé e niente di più.

Bene ragazi Auguri LaScaricata e grazie a tutti voi.

Ci sentiamo l'anno prossimo per il quarto compleanno Wink
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

3 ANNI DI LA SCARICATA!!!! TANTISSIMI AUGURI!!!!! :: Commenti

roby.33

Messaggio Mar Dic 20, 2011 12:36 pm Da roby.33

Ancora tanti auguri!!! Smile)))

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Mer Dic 21, 2011 2:04 am Da florin88

di nuovo grazie per essere uno dei nostri utenti più attivi Wink
qui, nella pagina e in privato Wink

Torna in alto Andare in basso

roby.33

Messaggio Gio Dic 22, 2011 2:07 am Da roby.33

di niente figurati.. è un piacere =)

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.