La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Le cuffie ODDIO1 ridanno vita all'iPod Shuffle

Andare in basso

071211

Messaggio 

Le cuffie ODDIO1 ridanno vita all'iPod Shuffle Empty Le cuffie ODDIO1 ridanno vita all'iPod Shuffle




Le cuffie ODDIO1 ridanno vita all'iPod Shuffle Oddio110

Il nome è decisamente strano ma le cuffie ODDIO1 sono una invenzione geniale in grado di dare nuova vita all'iPod shuffle. Il piccolo lettore della Mela viene ospitato in un vano proprio a fianco dell'orecchio dell'utente, eliminando definitivamente cavi e problemi di trasporto in un colpo solo. Ecco cosa sono le cuffie ODDIO1, l'origine del nome e cosa occorre fare per averne un paio.

Due giovani designer hanno trovato una soluzione semplice e geniale per ridare vita all'iPod shuffle: le cuffie ODDIO1 offrono un vano che ospita il piccolissimo lettore musicale proprio a fianco dell'orecchio dell'utente, eliminando così qualsiasi problema di trasporto e anche i cavi degli auricolari. La soluzione escogitata da Jeremy Saxton e Jacob Hall ricorda per inventiva e originalità i cinturini ideati per ospitare iPod nano e trasformarlo in un orologio da polso.

Nel filmato ufficiale che inseriamo in calce in questo articolo i due giovani designer illustrano il progetto, le caratteristiche delle cuffie ODDIO1 e richiedono l'aiuto degli utenti interessati al loro dispositivo. Il vano che ospita l'iPod shuffle è in plastica rigida all'esterno mentre all'interno la copertura in silicone morbido evita i graffi e ammortizza scossoni e urti. La riproduzione audio è affidata a due driver dinamici da 30mm mentre anche quando l'iPod shuffle è inserito nelle cuffie ODDIO1 tutti i pulsanti e il collegamento jack sono a portata di mano dell'utente. Così indossando le cuffie è possibile regolare il volume, passare alla traccia successiva o precedente azionando con un dito i relativi pulsanti di controllo direttamente sullo shuffle. Anche per la ricarica non occorre rimuovere lo shuffle dalle cuffie.

florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 36
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.