La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Problema server forumattivo

Andare in basso

220811

Messaggio 

Problema server forumattivo Empty Problema server forumattivo




ECCO QUI L'ANUNCIO UFFICIALE RILASCIATO DALLA SOCIETà E DAL GRUPPO FORUMATTIVO DOPO IL DISERVIZIO CHE NEI ULTIMI GIORNI ABBIAMO SUBITO TUTTI QUANTI...

Problema server forumattivo Messag10

Ciao amici.

Innanzitutto un grande ringraziamento per i rapporti che ci hanno permesso di lavorare sul problema con informazione chiare.

Vi do una piccola spiegazione di quello che è successo. Tutto nasce dal nostro data center che aveva problemi sulla rete principali Sabato serata. Questi problemi hanno causato il riavvio di molti server e la loro risincronizzare di tutti i dati ...

Attualmente, la maggior parte dei problemi direttamente legati alla desincronizzazione sono corretti

Tuttavia, alcuni problemi non possono essere corretti. In questo caso i messaggi o MP (+ MP Scomparsa dei messaggi inviati con il contenuto di un altro messaggio che ha inviato). Ma sappiate che stiamo già lavorando su una nuova architettura di database per evitare che ciò accada di nuovo. Ci scusiamo per l'inconveniente, che è fuori del nostro controllo.

Tutti i problemi relativi ai pagamenti e crediti (insorgenza di pub mentre il membro ha pagato per rimuovere ... ecc) non automaticamente ma può essere corretto manualmente caso per caso. Pertanto, chiediamo a tutti i membri che hanno avuto questo problema di aprire un topic nella sezione dedicata a questo: Problema con i miei crediti o il mio nome di dominio

Per il resto di ciò che lei ha riferito:

• Data di "creazione" del forum spostato in passato>> Questo problema è già risolto. Se avete ancora il problema,grazie ad una risincronizzazione forum PA>> Generale> Configurazione>>> Risincronizzare tuo forum) che dovrebbe risolvere questo problema. Se dopo non cambia nulla sincronizzazione, mi forniscono a questo proposito l'URL del tuo forum continui ad avere questo problema, spiegando cosa è successo esattamente.

• I gruppi diventano vuote>> .Questo problema è già risolto. Se avete sempre in questo periodo, grazie ad una risincronizzazione forum (PA>> Generale>> Configurazione>> Risincronizzare tuo forum. dovrebbe risolvere il problema. Se non cambia nulla dopo la sincronizzazione, mi puoi mandarmi l'URL del tuo forum ,spiegando cosa è successo esattamente.

• Perdita di determinate opzioni / schede di AP. >> Questo problema è già risolto. Se avete ancora problemi puoi mandarmi l'URL del tuo forum spiegando esattamente quello che hai.

• Perdita di messaggi. >> Abbiamo fatto il backup e tutti i messaggi salvati sono stati recuperati .. Tuttavia, è possibile che in alcuni casi, non possiamo recuperare i vostri MP, perché, come detto sopra, non è possibile recuperare messaggi persi durante la sincronizzazione. Ci scusiamo per l'inconveniente, che è fuori del nostro controllo.

• I gruppi diventano vuote. >> Questo problema è già risolto. Se avete ancora problemi grazie ad una risincronizzazione forum (PA>> Generale> Configurazione>>> Risincronizzare tuo forum) che dovrebbe risolvere questo problema. Se dopo non cambia nulla sincronizzazione, mi forniscono a questo proposito l'URL del tuo forum continui ad avere questo problema, spiegando cosa è successo esattamente.

• MP inviato con il contenuto di un altro messaggio che ha inviato. >> Questo problema è già risolto. Tuttavia, non siamo in grado di correggere gli errori che è accaduto durante la sincronizzazione, e che dovrebbe accadere anche oggi. Ci scusiamo per l'inconveniente, che è fuori del nostro controllo.

• Problema con le date di creazione di forum e messaggi. >> Questo problema è già risolto. Se avete ancora il problema PA>> Generale> Configurazione>>> Risincronizzare tuo forum) che dovrebbe risolvere questo problema. Se dopo non cambia nulla sincronizzazione, mi forniscono a questo proposito l'URL del tuo forum continui ad avere questo problema, spiegando cosa è successo esattamente.

• Annunci rimossi i crediti sono stati riattivati. >> Chiediamo a tutti i membri che hanno avuto questo problema di aprire un topic nella sezione dedicata a questo: Problema con i miei crediti o il mio nome di dominio al fine di correggere manualmente questo problema e in ogni caso.

• Le statistiche sono tornato. >> Questo problema è già risolto. Se avete il problema PA>> Generale> Configurazione>>> Risincronizzare tuo forum dovrebbe risolvere questo problema. Se dopo non cambia nulla puoi fornirmi l'url del tuo forum, spiegando cosa è successo esattamente.

Edit: lundi 22/08/2011 - 16h30
L'ANUNCIO E' PRESO DALLA FONTE UFFICIALE IN FORMA INTEGRALE. ...
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.