DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
problemino con il hosting delle immagini
Pagina 1 di 1
040511
problemino con il hosting delle immagini
CARISSIMI UTENTI CI SCUSIAMO PER IL DISSERVIZIO CAUSATE NELLE ULTIME ORE DAL SERVIZIO DI HOSTING IMMAGINI, SU CUI CI BASIAMO PER TENERE IL FORUM SEMPRE AGGIORNATO È PULITO....
ABBIAMO SEGNALATO A CHI DI DOVERE QUESTO MALFUNZIONAMENTO, SPERIAMO CHE NEI PROSSIMI MINUTI OPPURE ORE IL TUTTO RITORNI ALLA NORMALITÀ...
VI CHIEDIAMO UN PÒ DI PAZIENZA E CHIEDIAMO SCUSA PER QUESTO DISSERVIZIO...
CORDIALI SALUTI DA PARTE DI TUTTO LO STAFF CHE IN QUESTO MOMENTO STA LAVORANDO PER RIPRISTINARE LE COSE
ADMIN
florin88
ABBIAMO SEGNALATO A CHI DI DOVERE QUESTO MALFUNZIONAMENTO, SPERIAMO CHE NEI PROSSIMI MINUTI OPPURE ORE IL TUTTO RITORNI ALLA NORMALITÀ...
VI CHIEDIAMO UN PÒ DI PAZIENZA E CHIEDIAMO SCUSA PER QUESTO DISSERVIZIO...
CORDIALI SALUTI DA PARTE DI TUTTO LO STAFF CHE IN QUESTO MOMENTO STA LAVORANDO PER RIPRISTINARE LE COSE
ADMIN
florin88
problemino con il hosting delle immagini :: Commenti
Re: problemino con il hosting delle immagini
cessato allarme....
dopo qualche prova mia e dopo alcune ricerche mie e dopo un colpo di genio da parte di angio14 (non per niente è anche lui admin e grafico del forum) abbiamo risolto il problemino prima indicato....
chiediamo nuovamente scusa per il disservizio e per i problemi visivi, estetici, di consulto ecc che vi abbiamo causato...
si ringraziano gli utenti come amy, claudiano, fablack91 ed altri che ci hanno segnalato il malfunzionamento....
alla prossima ovviamente news e non malfunzionamento
dopo qualche prova mia e dopo alcune ricerche mie e dopo un colpo di genio da parte di angio14 (non per niente è anche lui admin e grafico del forum) abbiamo risolto il problemino prima indicato....
chiediamo nuovamente scusa per il disservizio e per i problemi visivi, estetici, di consulto ecc che vi abbiamo causato...
si ringraziano gli utenti come amy, claudiano, fablack91 ed altri che ci hanno segnalato il malfunzionamento....
alla prossima ovviamente news e non malfunzionamento
bene dai...avete risolto il problema abbastanza in fretta diciamo...
bravi ragazzi....
bravi ragazzi....
dire che avete risolto il problema in fretta mi sembra poco no....
Argomenti simili
» Wuala (Hottingen) servizio di hosting
» Crysis 2 immagini in anteprima
» Come estrarre testo dalle immagini???
» Creare miniature delle immagini
» fondere due immagini tutorial photoshop
» Crysis 2 immagini in anteprima
» Come estrarre testo dalle immagini???
» Creare miniature delle immagini
» fondere due immagini tutorial photoshop