DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Come montare un file .iso Daemon Tools Lite???
Pagina 1 di 1
Come montare un file .iso Daemon Tools Lite???
Eccoci qui oggi ad imparare come si monta velocemente un file.iso, con il tool Daemon Tools Lite.
Come primissima cosa dovete scaricare l’ultima versione Daemon Tools Lite da questa pagina =>
https://lascaricata.forumattivo.com/t5276-daemon-tools-lite-4401-with-sptd-176-32-64-bit-free-donload?highlight=Daemon+Tools+Lite
Avviate l’installazione, una volta completata l'installazione è necessario riavviare il computer al termine;
Adesso aprite il programma e andate nella Tray-bar (dove si trova l’orologio di Windows per capirci meglio) e fate click col tasto destro sull’icona di Daemon Tools Lite (un cerchio bianco con un fulmine blu) e spostatevi in Periferiche Virtuali -> Unità -> Monta immagine…;
Selezionate il file *.iso (o qualunque altro tipo di file supportato, sono tutti elencati nella lista sotto) che volete montare e attendete qualche istante!
Adesso in Risorse del Computer (Computer su Windows Vista/7) ci sarà un nuovo CD/DVD-ROM con i file dell’immagine ISO.
Adesso avete finito
Non mi rimane altro da dire, che augurarvi buon lavoro e buon divertimento
Alla prossima
Come primissima cosa dovete scaricare l’ultima versione Daemon Tools Lite da questa pagina =>
https://lascaricata.forumattivo.com/t5276-daemon-tools-lite-4401-with-sptd-176-32-64-bit-free-donload?highlight=Daemon+Tools+Lite
Avviate l’installazione, una volta completata l'installazione è necessario riavviare il computer al termine;
Adesso aprite il programma e andate nella Tray-bar (dove si trova l’orologio di Windows per capirci meglio) e fate click col tasto destro sull’icona di Daemon Tools Lite (un cerchio bianco con un fulmine blu) e spostatevi in Periferiche Virtuali -> Unità -> Monta immagine…;
Selezionate il file *.iso (o qualunque altro tipo di file supportato, sono tutti elencati nella lista sotto) che volete montare e attendete qualche istante!
Adesso in Risorse del Computer (Computer su Windows Vista/7) ci sarà un nuovo CD/DVD-ROM con i file dell’immagine ISO.
Adesso avete finito
Non mi rimane altro da dire, che augurarvi buon lavoro e buon divertimento
Alla prossima
Argomenti simili
» Come vengono organizzati i file nei file system Linux e Windows
» Come posso convertire file con estensione xlsx in file xls?
» come unire file HTML, CSS e file di testo insieme???
» Daemon
» Adblock Lite 1.1 add-on per Chrome
» Come posso convertire file con estensione xlsx in file xls?
» come unire file HTML, CSS e file di testo insieme???
» Daemon
» Adblock Lite 1.1 add-on per Chrome
Pagina 1 di 1