DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
I nostri numeri
Pagina 1 di 1
110411
I nostri numeri
ecco qui ho appena finito di inserire la pagina I NOSTRI NUMERI, che trovate sia seguendo il link => https://lascaricata.forumattivo.com/h8-i-nostri-numeri oppure nel menu accanto sotto la voce @ I NOSTRI NUMERI....
bene questa pagina contiene tutti i numeri o meglio le statistiche aggiornate ogni settimana ed altri ogni mese...
perché questa pagina vi chiederete o meglio mi chiederete???
semplice per rendervi più partecipi ed attivi alla vita di ogni giorno del forum.
tengo anche a precisare che questa pagina serve solo a scopo informativo per farvi vedere l'andamento del sito e non viene fatta a scopo lavorativo...
sperò che sia seguita anche questa pagina del forum perché secondo me merita...
alla prossima....
bene questa pagina contiene tutti i numeri o meglio le statistiche aggiornate ogni settimana ed altri ogni mese...
perché questa pagina vi chiederete o meglio mi chiederete???
semplice per rendervi più partecipi ed attivi alla vita di ogni giorno del forum.
tengo anche a precisare che questa pagina serve solo a scopo informativo per farvi vedere l'andamento del sito e non viene fatta a scopo lavorativo...
sperò che sia seguita anche questa pagina del forum perché secondo me merita...
alla prossima....
I nostri numeri :: Commenti
ecco facciamo un pò di pubblicità ai nostri numeri, alti o bassi non importa.
la cosa importante è che questi dimostri il lavoro di tutto il gruppo e dia la carica ancor di più
la cosa importante è che questi dimostri il lavoro di tutto il gruppo e dia la carica ancor di più
Argomenti simili
» I numeri di Facebook
» Programma in C che legge una sequenza ignota di numeri positivi
» Programma in C che legge una sequenza di numeri e stampa la somma
» Dialer e numeri di telefono a pagamento 894 e 895: ritornano le truffe. Bollette a rischio.
» Programma in C che legge una sequenza ignota di numeri positivi
» Programma in C che legge una sequenza di numeri e stampa la somma
» Dialer e numeri di telefono a pagamento 894 e 895: ritornano le truffe. Bollette a rischio.