DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Linux celebra i suoi 20 anni
Pagina 1 di 1
100411
Linux celebra i suoi 20 anni
Linux celebra il suo ventesimo anniversario e per commemorarlo, la Linux Foundation ha creato una sezione verticale del suo sito e un´infografica in cui evidenzia i maggiori eventi che hanno riguardato la community open source negli ultimi 20 anni e che potete vedere a questo indirizzo:
http://www.linuxfoundation.org/20th/
La fondazione ha realizzato anche un video celebrativo, che trovate in testa a questa news.
E´ stato inoltre lanciato un video contest, che vedrà tra i giudici il fondatore di Linux Linus Torvalds. Il contest premierà i video realizzati dagli utenti che meglio sapranno rappresentare l´impatto del sistema operativo Linux nel mondo informatico, del software e della cultura. Potete trovare maggiori informazioni sul sito della Linux Foundation a questo indirizzo => http://www.linuxfoundation.org/news-media/announcements/2011/04/linux-foundation-announces-2011-video-contest-linux-creator-linus-t
Linux celebra i suoi 20 anni :: Commenti
bhe dai per i miei auguri manca ancora un mese e 20 giorni ...
per il momento facciamo gli auguri al pinguino e al gnu
per il momento facciamo gli auguri al pinguino e al gnu
beh intanto si auguri al pinguino e al gnu allora...
però non è giusto che il pinguino ti faccia fare sogni tranquilli solo a te... con me non voleva starci
però non è giusto che il pinguino ti faccia fare sogni tranquilli solo a te... con me non voleva starci
eheee io che ci posso fare... ho studiato per avere un pinguino e un gnu bene impostato
Argomenti simili
» Linux, arriva lo store di Linux.com
» Google celebra Yuri Gagarin
» Google celebra il gelato Sundae
» GOOGLE celebra il 160° anniversario dello scrittore scozzese Robert Louis Stevenson
» Linux per Bambini???
» Google celebra Yuri Gagarin
» Google celebra il gelato Sundae
» GOOGLE celebra il 160° anniversario dello scrittore scozzese Robert Louis Stevenson
» Linux per Bambini???