DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
FIRMA
Pagina 1 di 1
170211
FIRMA
ciao a tutti... ho notato che se tu crei una tua firma personalizzata e poi vai sulle proprie impostazioni e metti la spunta sull'aggiungere sempre la firma.. quando poi vai a commentare un qualsiasi post non si aggiunge...
ho pensato che fosse giusto farlo presente
a presto!
ho pensato che fosse giusto farlo presente
a presto!
FIRMA :: Commenti
Ecco a voi ora potete mettere la vostra firma e con questo vi auguro una buona permanenza :P
angio14 ha scritto:Ecco a voi ora potete mettere la vostra firma e con questo vi auguro una buona permanenza :P
ecco perché lui è diventato admin velocemente
Admin ha scritto:angio14 ha scritto:Ecco a voi ora potete mettere la vostra firma e con questo vi auguro una buona permanenza :P
ecco perché lui è diventato admin velocemente
AHAH COSA FARESTI SE NON CI FOSSI IO U.U
quello che facevo prima....
LAVORARE IL DOPPIO, ANZI IL TRIPLO...
adesso da quando ci siete voi, cioè TU, la ROBY.33 e ALTERNATIVE, lavoro come un admin normale con collaboratori bravi come voi....
LAVORARE IL DOPPIO, ANZI IL TRIPLO...
adesso da quando ci siete voi, cioè TU, la ROBY.33 e ALTERNATIVE, lavoro come un admin normale con collaboratori bravi come voi....
lascio la parola agli altri...
io dico che a 400000 non si arriva molto facilmente...e impostare un forum da zero che nel primo anno abbia la media di 1000 visite al giorno e il secondo anno abbia una media di 2000/2300 al giorno... non mi sembra che non abbia lavorato il triplo in passato :P
io dico che a 400000 non si arriva molto facilmente...e impostare un forum da zero che nel primo anno abbia la media di 1000 visite al giorno e il secondo anno abbia una media di 2000/2300 al giorno... non mi sembra che non abbia lavorato il triplo in passato :P
confermo che l'admin ha lavorato il triplo... e ha sempre fatto le cose in modo perfetto..anzi fa anche le cose impossibili a volte (almeno con me si ) (avanzi sempre il monumento eh!)
cmq figurati... te l'ho detto sempre... è un piacere collaborare con te... e quel che posso fare lo faccio volentieri
cmq figurati... te l'ho detto sempre... è un piacere collaborare con te... e quel che posso fare lo faccio volentieri
Visto dalle condizzioni del forum non sembra :P e comunque 1000 visite al giorno non sono niente io ho lavorato in un forum che aveva come minimo 40-50mila visite ogni giorno non ti stò dicendo una cazzata
ricchi dai non gongoliamo ....
siamo qui per lavorare e migliorare le cose, non per vantarci da dove veniamo...
e poi anche gli altri agli inizi festeggiavano per le 1000 visite ecc ecc...
accettiamo le critiche e i consigli dei utenti e miglioriamo la situazione
tutti e soprattutto chi è un moderatore o admin
siamo qui per lavorare e migliorare le cose, non per vantarci da dove veniamo...
e poi anche gli altri agli inizi festeggiavano per le 1000 visite ecc ecc...
accettiamo le critiche e i consigli dei utenti e miglioriamo la situazione
tutti e soprattutto chi è un moderatore o admin
Argomenti simili
» Aggiungere una firma HTML in Gmail
» Alessandro Del Piero firma l'Xbox 360 in vendita su eBay per beneficenza
» Alessandro Del Piero firma l'Xbox 360 in vendita su eBay per beneficenza