DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Miglioramento grafico 2011
+2
angio14
florin88
6 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Miglioramento grafico 2011
Eccoci qui oggi con un nuovo post dedicato al miglioramento grafico di questo forum....
Questo post comprenderà tutte le vostre idee per migliorare la grafica e le intestazioni di questo forum...
Rispondete di seguito, postando i vostri lavori e le vostre idee....
Vediamo cosa riusciamo a fare tutti assieme.
Questo post comprenderà tutte le vostre idee per migliorare la grafica e le intestazioni di questo forum...
Rispondete di seguito, postando i vostri lavori e le vostre idee....
Vediamo cosa riusciamo a fare tutti assieme.
Re: Miglioramento grafico 2011
anche a me piace molto... e se fosse per me la terrei in azzurro... oppure farla un verde scuro stile "matrix" insomma un fac smile..
Il colore l'ho fatto verde perchè ho visto che nel forum ci sono dei bottoni ecc.. di quel colore...
angio14- Numero di messaggi : 47
EDITED
lo messo + in giu con un altra
lo messo + in giu con un altra
Ultima modifica di OmegaAlex il Dom Feb 06, 2011 8:10 pm - modificato 2 volte.
LA QUALITà DEL TUO LOGO è MOLTO BASSA E SECONDO ME NON è NEANCHE MOLTO BELLA POI... GUSTI SON GUSTI.
guarda che la tua l ai fatta con piantangio14 ha scritto:LA QUALITà DEL TUO LOGO è MOLTO BASSA E SECONDO ME NON è NEANCHE MOLTO BELLA POI... GUSTI SON GUSTI.
non ce neanche un minimo di ombra quindi grafica 20%
e le mie le ho fatto in 5 minuti quindi non ho avuto tempo di migliorare la qualita e pensare benne
>.<
LA MIA SAREBBE CON PAINT?? AHAH BELLO MIO SI VEDE CHE NON CAPISCI NIENTE DI GRAFICA
io tella facio con pain in 2 minuti la tua
comunque datto che dici che non ti piaciono le mie ora ne creo una che piace a me
comunque datto che dici che non ti piaciono le mie ora ne creo una che piace a me
Comunque paint è un programma per principianti e io non uso paint ma per l'esattezza uso Adobe Photoshop CS5
lol
io uso un programma molto + avanti 3ds max 2011
e Adobe Photoshop cs4 xk il cs5 non va
comunque lo hai fatto con paint
io uso un programma molto + avanti 3ds max 2011
e Adobe Photoshop cs4 xk il cs5 non va
comunque lo hai fatto con paint
ammazza ragazziiiiiiiiii
quanti commenti non mi aspettavo mica di leggere tutto questo....
in tanto grazie angio14 & OmegaAlex per i lavori svolti fino adesso...
premessa vi conosco tutte è due e sono che il paint non lo usate più da tanto tempo...questo per calmare le acque e le fiamme che si sono accese qui....
in secondo luogo avete creato dei bellissimo solo che avete litigato per niente e al posto di fare dei banner con dimensioni 700 × 200 oppure 1024 × 200 siete arrivati a dimensioni esorbitanti per un baner....
di nuovo vi faccio i complimenti per i lavori e vediamo cosa portate di nuovo qui come grafica.....
PS: non attaccate la povera roby.33 perché lei esprime un suo parere e per lo più non vi conosce come me...per questo lei e imparziale e non è pagata per dire bugie
quanti commenti non mi aspettavo mica di leggere tutto questo....
in tanto grazie angio14 & OmegaAlex per i lavori svolti fino adesso...
premessa vi conosco tutte è due e sono che il paint non lo usate più da tanto tempo...questo per calmare le acque e le fiamme che si sono accese qui....
in secondo luogo avete creato dei bellissimo solo che avete litigato per niente e al posto di fare dei banner con dimensioni 700 × 200 oppure 1024 × 200 siete arrivati a dimensioni esorbitanti per un baner....
di nuovo vi faccio i complimenti per i lavori e vediamo cosa portate di nuovo qui come grafica.....
PS: non attaccate la povera roby.33 perché lei esprime un suo parere e per lo più non vi conosce come me...per questo lei e imparziale e non è pagata per dire bugie
qualche preferenza di lavori?
io per il momento non posso scegliere il migliore sarete voi utenti a farlo....
poi per voi lavoratori della grafica vi lascio la libertà di pubblicare anche altre cose interessanti
poi per voi lavoratori della grafica vi lascio la libertà di pubblicare anche altre cose interessanti
Serve altro? ;D
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» AGGIORNAMENTO GRAFICO DEL 26/04/2011
» NUOVO AGGIORNAMENTO GRAFICO DEL 9/05/2011
» Lunar Eclipse, June 15, 2011 Eclissi di Luna, Giugno 15, 2011 Eclipsa de Luna, Iunie 15, 2011 L'éclipse Lunaire, en Juin 15, 2011 LIVE STREAMING DIRETTA VIDEO DIRETTA STREAMING
» Alla Ricerca di Un Grafico
» Secondo aggiornamento GRAFICO firmato angio14
» NUOVO AGGIORNAMENTO GRAFICO DEL 9/05/2011
» Lunar Eclipse, June 15, 2011 Eclissi di Luna, Giugno 15, 2011 Eclipsa de Luna, Iunie 15, 2011 L'éclipse Lunaire, en Juin 15, 2011 LIVE STREAMING DIRETTA VIDEO DIRETTA STREAMING
» Alla Ricerca di Un Grafico
» Secondo aggiornamento GRAFICO firmato angio14
Pagina 1 di 3