DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
il nuvo Acer Iconia
Pagina 1 di 1
141210
il nuvo Acer Iconia
DI questi tempi tutti si chiedono quale sia la dimensione “ideale” di un tablet, di uno smartphone, di un notebook, di un netbook. Tanti si chiedono se sia meglio tradizionale o touch, il netbook/notebook. Io mi chiedo quale sia la scelta migliore. Ecco che Acer ci presenta una nuova opzione, il tablet/notebook con modulo 3G opzionale con doppio display touchscreen. Stiamo parlando dell’Acer Iconia.
Il nuovo device dual-screen Acer dovrebbe essere in commercio a partire dal prossimo 28 Gennaio 2011 in Spagna ad un prezzo di 1499 euro (avete letto bene). Un prezzo elevatissimo se si pensa di spenderli per un tablet, un prezzo forse meno elevato se si pensa di spenderli per un notebook: questo è Acer Iconia, una via di mezzo tra il mondo tablet ed il mondo notebook. Il dual display da 14 pollici (entrambi) è sicuramente una caratteristica innovativa e soprattutto curiosa. Anche eprchè con i suoi 14 pollici l’Iconia è decisamente troppo grande per essere un Tablet, mercato però che punta a conquistare. Insomma sembrerebbe essere, come molto spesso ormai, molta confusione. Di sicuro ci sono le sue caratteristiche tecniche, anzi diciamo quasi di sicuro. Il device dovrebbe avere un processore Intel Core i5, una dotazione di memoria RAM sino a 4 GB, un hard disk fino a 750 GB ed il modulo 3G opzionale che è la caratteristiche che lo farebbe avvicinare maggiormente ad un Tbalet. La connettività , oltre al consueto WiFi, dovrebbe includere una porta USB 3.0. Un device quindi ibrido che con le sue dotazioni Hardware si avvicina molto di più ad un vero notebook che ad un Tablet, ma forse il dual display è una caratteristica più da Tablet che da notebook. Siamo di fronte ad una discussione ai limiti del paradosso, quindi lascio a voi le vostre deduzioni. Di sicuro, però, c’è il prezzo alto e le specifiche di prima classe.
FONTE ARTICOLO
il nuvo Acer Iconia :: Commenti
questa marca è quella più flessibile e buona per installare ogni distro possibile di linux.....
poi c'è la dell....
mai io avendo usato parecchie macchine acer so di quello che parlo
poi c'è la dell....
mai io avendo usato parecchie macchine acer so di quello che parlo
mmm io avevo un acer aspire 5600.. però ora che ho l'hp vado decisamente meglio
ahaaa non so che dire.... la mia parola contro la tua non so chi vince....
vediamo gli altri che dicono
vediamo gli altri che dicono
Argomenti simili
» A ottobre i notebook 3D di Acer con Windows 7
» Caratteristiche Acer Aspire One AO532h con Atom N450
» Acer D250: prova del netbook con Vista e Android preinstallati entrambi
» Ecco a voi i modelli notebook 2010 presentati da: Acer, Dell, HP e Toshiba
» Acer Aspire Timeline 1810T: prova di un netbook con caratterisiche da notebook. I prezzi.
» Caratteristiche Acer Aspire One AO532h con Atom N450
» Acer D250: prova del netbook con Vista e Android preinstallati entrambi
» Ecco a voi i modelli notebook 2010 presentati da: Acer, Dell, HP e Toshiba
» Acer Aspire Timeline 1810T: prova di un netbook con caratterisiche da notebook. I prezzi.