La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


il nuvo Acer Iconia

Andare in basso

141210

Messaggio 

il nuvo Acer Iconia Empty il nuvo Acer Iconia




il nuvo Acer Iconia Fc6fa90bnia4-420-90

DI questi tempi tutti si chiedono quale sia la dimensione “ideale” di un tablet, di uno smartphone, di un notebook, di un netbook. Tanti si chiedono se sia meglio tradizionale o touch, il netbook/notebook. Io mi chiedo quale sia la scelta migliore. Ecco che Acer ci presenta una nuova opzione, il tablet/notebook con modulo 3G opzionale con doppio display touchscreen. Stiamo parlando dell’Acer Iconia.

Il nuovo device dual-screen Acer dovrebbe essere in commercio a partire dal prossimo 28 Gennaio 2011 in Spagna ad un prezzo di 1499 euro (avete letto bene). Un prezzo elevatissimo se si pensa di spenderli per un tablet, un prezzo forse meno elevato se si pensa di spenderli per un notebook: questo è Acer Iconia, una via di mezzo tra il mondo tablet ed il mondo notebook. Il dual display da 14 pollici (entrambi) è sicuramente una caratteristica innovativa e soprattutto curiosa. Anche eprchè con i suoi 14 pollici l’Iconia è decisamente troppo grande per essere un Tablet, mercato però che punta a conquistare. Insomma sembrerebbe essere, come molto spesso ormai, molta confusione. Di sicuro ci sono le sue caratteristiche tecniche, anzi diciamo quasi di sicuro. Il device dovrebbe avere un processore Intel Core i5, una dotazione di memoria RAM sino a 4 GB, un hard disk fino a 750 GB ed il modulo 3G opzionale che è la caratteristiche che lo farebbe avvicinare maggiormente ad un Tbalet. La connettività , oltre al consueto WiFi, dovrebbe includere una porta USB 3.0. Un device quindi ibrido che con le sue dotazioni Hardware si avvicina molto di più ad un vero notebook che ad un Tablet, ma forse il dual display è una caratteristica più da Tablet che da notebook. Siamo di fronte ad una discussione ai limiti del paradosso, quindi lascio a voi le vostre deduzioni. Di sicuro, però, c’è il prezzo alto e le specifiche di prima classe.

FONTE ARTICOLO


il nuvo Acer Iconia 59bb8219nia7-420-90


il nuvo Acer Iconia 560d8c07nia5-420-90


florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

il nuvo Acer Iconia :: Commenti

roby.33

Messaggio Mar Feb 22, 2011 1:30 am Da roby.33

ok... con questa marca non mi son trovata molto bene... però l'idea di avere un pc touch non mi dispiace Smile

Torna in alto Andare in basso

Admin

Messaggio Mar Feb 22, 2011 1:42 am Da Admin

questa marca è quella più flessibile e buona per installare ogni distro possibile di linux..... Very Happy

poi c'è la dell....

mai io avendo usato parecchie macchine acer so di quello che parlo Very Happy

Torna in alto Andare in basso

roby.33

Messaggio Mar Feb 22, 2011 1:54 am Da roby.33

mmm io avevo un acer aspire 5600.. però ora che ho l'hp vado decisamente meglio

Torna in alto Andare in basso

Admin

Messaggio Mar Feb 22, 2011 2:06 am Da Admin

ahaaa non so che dire.... la mia parola contro la tua non so chi vince....

vediamo gli altri che dicono Very Happy

Torna in alto Andare in basso

roby.33

Messaggio Mar Feb 22, 2011 2:10 am Da roby.33

beh ovvio che vince la tua.. la mia non vale quanto la tua

Torna in alto Andare in basso

Admin

Messaggio Mar Feb 22, 2011 2:12 am Da Admin

il nuvo Acer Iconia 50941 il nuvo Acer Iconia 50941 il nuvo Acer Iconia 50941

il nuvo Acer Iconia 72070

il nuvo Acer Iconia 509394

Torna in alto Andare in basso

angio14

Messaggio Gio Feb 24, 2011 2:43 pm Da angio14

Sembrerebbe un ottimo Pc il nuvo Acer Iconia 50941

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.